Home / Mototurismo / Eventi / Note di New Orleans, ma a Innsbruck

Note di New Orleans, ma a Innsbruck

Dal 19 al 22 luglio, il New Orleans Jazz Festival, ospiterà artisti che faranno rivivere le musiche di Louis Armstrong, Sydney Bechet, Fats Domino o Mahalia Jackson

Musica americana ma suonata in Austria. Questo grazie al gemellaggio tra New Orleans e Innsbruck che unirà le due città nel nome della musica, tra il 19 e il 22 luglio. A  Marktplatz ci si immergerà nel New Orleans Jazzfestival, circondanti dai ritmi avvolgenti del sud. New-Orleans-Jazz, Rhythm & Blues, Zydeco riporteranno in vita Louis Armstrong, Sydney Bechet, Fats Domino o Mahalia Jackson. Ma il direttore del festival, Markus Linder, ha voluto lasciare spazio anche a complessi musicali tirolesi, in un incontro insolito che porterà alla creazione di anticonvenzionali Jam Sessions. (www.innsbruckmarketing.at).

E per chi volesse prendersi una breve pausa dall’ufficio, sarà possibile approfittare delle offerte turistiche: 3 pernottamenti in camera doppia con prima colazione in un hotel 4 stelle, partiranno da 189 euro a persona. Un pacchetto che comprende: un caffè e una porzione di torta al ristorante Alpenlounge Seegrube, a 2.000 metri di quota; la Innsbruck card di 48 ore con visita guidata a piedi della città storica; l’uso gratuito del bus turistico Sightseer bus, l’entrata nei musei, al Castello di Ambras, allo zoo alpino, al mondo di cristallo Swarovski di Wattens; l’uso gratuito dei mezzi pubblici; salita/discesa con i 6 impianti di risalita; e un welcome drink al casinò di Innsbruck (www.innsbruck.info)

Check Also

MotOroscopo marzo 2019

I transiti più importanti del mese di Marzo sono : Il Sole che dai 10 …