Home / Mototurismo / Eventi / Moto Giro di Sicilia, la vacanza di eccellenza

Moto Giro di Sicilia, la vacanza di eccellenza

Si terrà dal 25 di aprile al 1 di maggio la Moto Vacanza di Eccellenza Moto Giro di Sicilia, il tour organizzato da un nutrito gruppo di Moto Club siciliani, si propone di accompagnare i partecipanti nei luoghi che hanno reso famosa la Sicilia nel mondo.

Un programma completo con il giusto mix di chilometri, turismo, cultura ed enogastronomia attende i motociclisti che partendo da Palermo il 25 aprile si muoveranno nei giorni successivi in direzione Trapani, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Catania, lambire la provincia di Messina e concludersi con il pranzo finale nella cittadina di Gangi nel cuore delle Madonie.

Quote di partecipazione assolutamente convenienti, frutto di un inedita sinergia tra i vari Moto Club siciliani, con la possibilità di scegliere tra la partecipazione al tour completo oppure alle singole tappe giornaliere.

Attenzione però la manifestazione si terrà a numero chiuso con un massimo di 100 partecipanti, una misura necessaria per garantire l’ alto livello di servizi richiesti da un evento di Eccellenza.

Alcune cifre per capire meglio cos’è il Moto Giro di Sicilia

  • oltre 1.200 km totali su strade statali o secondarie per una media di 165 km/giorno
  • 8 le provincie che verranno attraversate
  • 6 le differenti strutture alberghiere da minimo 3*** per il pernottamento
  • più di 25 le staffette che si alterneranno nelle varie giornate
  • 8 i Moto Club F.M.I. che collaboreranno alla manifestazione

Maggiori informazioni, itinerari completi, quote di partecipazione e moduli di adesione sul Moto Giro di Sicilia potrete trovarli sul sito:

www.motoclubdeltirreno.it o telefonando al n° 328 5433516

 

Il programma del Moto Giro di Sicilia

Check Also

Zombie cercasi: rainbow magicland cerca 200 morti viventi

Per la festa di Halloween rainbow magicland, assume 200 figuranti. Le selezioni il 14 e il 15 settembre nel Gran Teatro di Rainbow MagicLand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *