Home / Rubriche / Moto e dintorni / Da Clover giubbotto Douglas e guanto TLW

Da Clover giubbotto Douglas e guanto TLW

Douglas è un giubbotto tecnico in pelle bovina spessa 1,2 mm, con contenuti tecnologicamente avanzati, mirati a garantire un alto grado di sicurezza e di comfort al motociclista esigente.

Il taglio corto, la vestibilità aderente, le protezioni CE estraibili + l’imbottitura per la schiena, il pellame trattato idrorepellente e l’imbottitura termica, anch’essa estraibile, sono argomenti indispensabili per farsi apprezzare da chi vive la moto in modo intenso, in ogni stagione, cercando protezione e cofort.

Questo giubbotto è disponibile in 5 varianti cromatiche, dal taglio sportivo abbinato a un look forte (nelle colorazioni rossa o blu) o più classico (nelle proposte con base nero, come il N/B in foto), per adattarsi alle livree delle molte naked e sportive in circolazione.

TLW è tra i guanti della collezione Clover che, considerando un utilizzo della moto fino ad autunno inoltrato, meglio si abbina a Douglas.

Anch’esso è infatti caratterizzato dalla scelta di materiali pregiati (a partire dalla pelle ovina), dai contenuti tecnici, dal grado grado di protezione fornita e dalla cura dei particolari. La parola d’ordine è understatement ma il taglio lungo, la membrana impermeabile al 100% e traspirante e ancora l’imbottitura Thinsulate lo rendono il guanto ideale per chi esige comfort elevato e costante, soprattutto se trascorre molto tempo in sella.

L’ottimo rapporto qualità/prezzo, infine, non lascerà indifferenti i palati più difficili.

LE SCHEDE TECNICHE:

Douglas

Taglie: 44, 46, 48, 50, 52, 54, 56, 58 – Colorazioni: R/N, N/ANT, N/B, N/N, BT/N – Esterno: pelle bovina spessore 1,2 mm trattata Idrorepellente – Interno: Fodera ‘Climacontrol’, Imbottitura termica ‘MicroValtherm’ estraibile – Protettori: Protettori ‘CE’ spalle e gomiti di serie estraibili. Predisposizione per protettore schiena ‘CE’ come il Clover 1281 – Regolazioni: su fondo giacca a mezzo tirante; dispositivo di registrazione a tirante del polso – Tasche: una interna e due esterne – Altre caratteristiche: Prese di ventilazione nel sottomanica; elementi rifrangenti posteriori; zone di espansione scapolari; dispositivo di aggancio giacca-pantalone; cerniera di aggancio pantaloni Clover GTS e  Eurotour;  collo a flessibilità differenziata. Prezzo al pubblico: 399.90 euro

TLW

Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL – Colorazioni: N/N – Dorso: in pelle ovina – Palmo: in pelle ovina e Clarino microfibra – Interno: imbottitura Invernale “Thinsulate”;  membrana “Aquazone” impermeabile e traspirante – Imbottitura: su dita, sul polso, laterale. – Soffietti: in pelle elasticizzata sul dorso; con flap su chiusura guanto.

Altre caratteristiche: Rinforzo rigido su nocche; inserti rifrangenti;  materiale antiscivolo sul palmo e sulle dita indice e medio. Prezzo al pubblico: 84.90 euro

Info: CLOVER – tel. 0445-459532 –  www.clover.it”  – clover@clover.it


Check Also

In moto… al fresco!

Quando la temperatura sale, muoversi in moto o scooter è meno divertente… Il disagio si allevia indossando capi adeguati, protettivi ma soprattutto ventilati. Come il giubbotto AIRJET 2 e i guanti TAZIO di Clover