MP3 TOUR: 29 e 30 settembre a Roma il gran finale

Piaggio celebra con un tour – e invita tutti alla prova – il successo di Mp3, lo scooter a tre ruote unico e innovativo che, grazie alla sicurezza e alla tenuta di strada delle due ruote anteriori, ha rivoluzionato il concetto di mobilità e ridefinito gli standard di sicurezza e divertimento nella guida.

Dopo il successo di Genova, Torino, Firenze e Milano, Piaggio Mp3 Tour da appuntamento a tutti gli appassionati sulle strade della capitale: due giorni di festa, con prove e aperitivo a seguire, mercoledì 29 e giovedì 30 settembre al “Duke’s” di Roma, in viale Parioli 200, nel cuore dell’omonimo quartiere.

Partecipare alle prove è facilissimo: è sufficiente iscriversi on-line sul sito italiano del Gruppo Piaggio www.it.piaggio.com o prenotandosi via telefono al numero verde  800129065. Tutti gli interessati alla prova su strada potranno scegliere il modello preferito della Gamma Mp3 ed essere ospiti per un giorno della famiglia Piaggio.

La gamma Mp3 di Piaggio, per il 2010, si è rinnovata completamente accogliendo vantaggi e migliorie sia nell’estetica sia nella tecnica. Tutta la nuova gamma di Mp3 sarà a disposizione per le prove su strada: le versioni a motorizzazione ibrida, esclusiva mondiale di Piaggio, nella cilindrata d’esordio 125cc e nella nuovissima e performante versione 300cc, nonché le versioni a motorizzazione termica tradizionale: la novità 300 cc, il potente 400 cc e il modello Sport.

Check Also

Fra cielo e terra con “Live Frecce Tricolori” Ripartono in marzo le visite guidate alla base aeronautica di Rivolto

I visitatori devono prenotare la visita con almeno dieci giorni di anticipo utilizzando il modulo pubblicato nel portale turistico regionale