Home / Mototurismo / Eventi / San Valentino in Iglu – a Innsbruck (Austria)
Innsbruck, Iglu Village.

San Valentino in Iglu – a Innsbruck (Austria)

Innsbruck (Austria). Una romantica notte nei Palazzi di ghiaccio dell’Iglu Village di Kuhtai.

Iglu, iglù o igloo? In qualunque modo lo si scriva, una “casa” di ghiaccio è il must da sperimentare per una vacanza insolita e romantica. A pochi chilometri dall’incantevole centro storico di  Innsbruck, si trova Kuhtai, la più alta località di sport invernali dell’Austria. Un piccolo paesino che d’inverno si trasforma. Qui, fino a fine aprile 2015, si aprono le porte di ghiaccio di 14 igloo. A 2.020 metri di quota, all’Iglu Village di Kühtai, i “palazzi di ghiaccio” attendono gli spiriti romantici e avventurosi, dove passare notti tra i ghiacci e giornate di divertimento e svago con escursioni notturne con racchette da neve, costruzione di “iglu” e piste di sci davanti alla porta delle case di ghiaccio.

Dodici romantiche suite ghiacciate, dove il team di Iglu Village di Kühtai farà in modo di rendere il soggiorno un’avventura romantica e indimenticabile. 

Una calda notte ghiacciata 

Innsbruck, romantica notte nell'Iglu Village.
Innsbruck, romantica notte nell’Iglu Village.

Costruire un Iglu

Molto romantica è la notte nel ghiaccio per due. Nell’esclusivo iglù per due persone, il pernottamento con fonduta di formaggio, prima colazione e una bottiglia di Prosecco costa 159,50 euro a persona (arrivi venerdì e sabato 173,50 euro). Si possono inoltre prenotare diversi programmi.

Si può cominciare con un’escursione con le racchette da neve o una slittata notturna, con piacevole sosta in baita e proseguire con un corso di 6 ore di costruzione di iglù!  Completano la straordinaria esperienza di questa vacanza i vantaggi dell’offerta sportiva di Kühtai. Grazie alla quota, le piste di sci si raggiungono comodamente anche a piedi. Il villaggio degli iglù è semplice da raggiungere: si può arrivare direttamente in macchina per poi lasciarla e godersi l’esperienza tra i ghiacci  confortevole e divertente.

www.iglu-village.at

Check Also

Un giro al Motor Bike Expo 2020: ne vale sempre la pena

Il Motor Bike Expo 2020 è ancora in corso, e noi di Moto-OnTheRoad siamo presenti con il nostro stand al Padiglione 7 Area Turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.