Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Kry-o Quicksnap, la borsa morbida che mancava

Kry-o Quicksnap, la borsa morbida che mancava

 

Certo, riuscire in campo accessoristico dedicato a R 1200 Gs a trovare ancora quello che non è già stato proposto, specie se si parla di borse, può risultare davvero un’impresa impossibile. Ma proprio quando credevi di averle viste tutte, ecco che scopri qualcosa di nuovo, di migliore, il cosiddetto “uovo di Colombo”.

KRY

Stiamo parlando delle borse morbide prodotte dalla italiana Kry-o su idea di Cristiano, designer milanese appassionato di viaggi e di Giesse. Realizzate in poliuretano bi-spalmato, quindi assolutamente impermeabili, consentono tramite l’aggancio rapido di generose dimensioni cucito sul fianco, di attaccarsi agli anelli presenti di serie sulle borse in metallo di Gs 1200 e 800. In questo modo l’apertura delle borse è libera, mentre le borse stesse o le maniglie che possono essere montate da sole possono avere la funzione di trasportare le sempre pesanti valige, che di serie non hanno maniglie.

IMG_6660

Le borse hanno la classica chiusura arrotolata a tenuta di acqua o sabbia e un sistema di valvola per scaricare l’aria all’interno e sono proposte al prezzo di 129,00 € l’una.

Per ogni altra informazione www.kry-o.com

Check Also

Borse XLmoto H2O: la prova su strada di Moto On The Road

Il motociclista si troverà sempre e comunque ad affrontare il problema di trasportare dei bagagli. Belle, pratiche e capienti, le borse XLmoto sono un'ottima soluzione per sistemarli anche su moto non particolarmente votate al turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *