Il Campionato del Mondo Offshore e una vacanza nella natura

Quest’anno il Campionato del Mondo Offshore si terrà in Italia, a Chioggia. Dal 14 al 18 settembre 2016 i più importanti team si sfideranno per conquistare il titolo mondiale Classe 5000. Uno spettacolo entusiasmante e non solo per gli appassionati di questo sport. L’appuntamento comincerà con le prove libere mercoledì 14 settembre 2016 e proseguirà fino a domenica 18 settembre 2016 con prove libere e gare, che verranno disputate nella bocca di porto di Chioggia e nelle acque che si trovano di fronte alla spiaggia di Sottomarina.

Aggiungere una vacanza all’appuntamento motoristico del Campionato del Mondo Offshore

Il mare, ma non solo. I villaggi Isaholidays, immersi nel verde, sono affacciati al mare, ma sono pensati perché ognuno possa trovare la sua dimensione di divertimento.

Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) in un grande parco verde di oltre 150 ettari affacciato direttamente sul mare, circondato dalla natura, racchiude un mondo di sorprese e di divertimento per una vacanza indimenticabile. Un’ampia spiaggia privata si estende lungo tutto il Villaggio: comodi lettini per prendere il sole, il Beach bar per un pranzo veloce, un aperitivo o una golosità da gustare all’ombra di una bella terrazza vista mare. La posizione privilegiata per godere del Campionato del Mondo Offshore

Poco lontano dalla spiaggia si trova il Parco acquatico, con scivoli e giochi, nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito.

Aggiungere una vacanza all'appuntamento motoristico del Campionato del Mondo Offshore
Aggiungere una vacanza all’appuntamento motoristico del Campionato del Mondo Offshore

Per chi preferisce le vacanze a contatto con la natura, nel cuore del Parco del Delta del Po, affacciato al mare, sorge Barricata Holiday Village. Il rifugio ideale in un contesto naturalistico affascinante e unico al mondo. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un Villaggio perfettamente attrezzato e lasciarsi andare al divertimento e al relax. Si può scegliere il classico chalet, ma anche optare per una vacanza veramente eco friendly senza rinunciare alle comodità con le lodge tent, con veri e propri letti con materasso e lenzuola, armadi, cucina, terrazza in legno rialzata e toilette in camera.

Prezzi speciali a fine stagione

Il sole di settembre è più conveniente. A Barricata Holiday Village, dal 9 al 18 settembre 2016, su un minimo di 7 notti, sconto del 30% negli chalet Cipro, Corfù plus e Bahamas, del 25% nei bungalow e Miami plus e del 15 % su tutte le tipologie per 3-4 notti. Giorni di arrivo e partenza liberi, salvo disponibilità. Sconto del 20% su tutte le tipologie l’ultimo weekend, dal 16 al 18 settembre 2016. A Isamar Holiday Village, dal 9 al 25 settembre 2016, su un minimo di 7 notti, sconto del 30% negli chalet Miami plus, Bermuda, Corfù, Corfù plus, Cipro, Bahamas, appartamenti e camping, del 25% nei bungalow, chalet Giove e Venere e del 15 % su tutte le tipologie per 3-4 notti. Giorni di arrivo e partenza liberi, salvo disponibilità. Sconto del 20% su tutte le tipologie l’ultimo weekend, dal 23 al 25 settembre 2016.

Il prezzo comprende l’utilizzo di tutti i servizi di Isamar: parco acquatico, palestra, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, animazione e corsi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, discoteca, servizio di sicurezza 24H.

Info: Isaholidays, tel. 041 5535811, info@villaggioisamar.com, www.isaholidays.com.


					
									

Check Also

Eventi nel mese di settembre 2023

L'estate sta finendo, intonava una canzone degli anni '80 e c'è anche il bell'autunno alle porte. Ecco gli eventi nel mese di settembre 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *