Area Turismo Motor Bike Expo, il Paradiso del viaggiatore

Sarà aperto fino a domenica 29 il Salone del Motociclista di Verona, per trovare il viaggio ideale nell’Area Turismo Motor Bike Expo

Una manifestazione le cui importanza è indiscussa da diversi anni, con il focus puntato sui motociclisti e le loro passioni, tra queste quella di viaggiare in moto. Ecco perché l’Area Turismo Motor Bike Expo richiama tanta gente. Noi – come oramai da 12 anni – non possiamo mancare. Passate a trovarci, per fare due chiacchiere e per prendere un caffè. Parleremo di viaggi, avventure, magari andando a frugare nel vastissimo archivio dei nostri viaggi, accessibile comunque da tutti, semplicemente digitando la zona d’interesse. È possibile che questa sia stata meta di un nostro reportage, soprattutto se in Italia, ma non solo.

In ogni caso nell’Area Turismo Moto Bike Expo di Verona, ci sarà qualche tour operator o associazione, capace di soddisfare la vostra ricerca. Un’occasione ghiotta quindi per sognare o pianificare la propria vacanza, o il viaggio della vita, quello che sognate da sempre.

Tra le destinazioni India, Turchia, Scozia, Namibia, Marocco, Sudafrica, Irlanda, Norvegia, Grecia, Oman Tunisia Albania Balcani Corsica, Iran, Spagna, Nepal, Bolivia, Perù, Argentina, Canada, Australia, USA, Mongolia, Israele, Giordania, Islanda, Libano, Indocina.

Tra quelle in Italia: Basilicata, Sardegna, Marche, Toscana, Veneto, Campania, Sicilia.

Nello stand di Moto On The Road anche la testata sorella – ViaggiareInEbike.it – dedicata alle due ruote a pedalata assistita. Ma non solo, perché ci sono anche i collaboratori di PiùBici, con la possibilità di creare dalla propria bicicletta muscolare, una bici elettrica con caratteristiche personalizzate, oppure prenotare un prodotto già pronto. Un’ottima occasione per entrare in un mondo che ancora consente la possibilità di off road dappertutto, sempre nella nostra filosofia del rispetto dei luoghi visitati.

Passate quindi al Padiglione 7 Area Turismo Motor Bike Expo, vi aspettiamo!

Check Also

1000 Curve Cagli-Loreto, tutto pronto per la partenza

Sarà una cavalcata nel cuore delle Marche - la 1000 Curve Cagli-Loreto - un'edizione dedicata alla solidarietà e alla resilienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *