Home / Mototurismo / Eventi / European Bike Week, dal 2 al 7 settembre in Carinzia
European Bike Week

European Bike Week, dal 2 al 7 settembre in Carinzia

La 17esima edizione dell’ European Bike Week si terrà sulle sponde dello splendido Lago di Faak nella regione carinziana di Villach.

[wp_geo_map]

Un evento di successo, lo dimostrano il fatto che si è giunti ben alla 17esima edizione, appena oltre il confine italiano di Tarvisio, facile da raggiungere, bello da vivere.
Non potrebbe essere diversamente, gli ingredienti sono vincenti: una terra

European Bike Week
European Bike Week

bellissima come è la Carinzia, la moto come compagna di viaggio…e tanta sana ed amichevole compagnia.

L’evento di quest’anno si annuncia ancora più interessante, grazie alla realizzazione di vero e proprio Harley Village, pensato proprio per gli amanti del glorioso marchio americano, dove si potranno ammirare nuovi modelli, pezzi di ricambio, parti speciali e capi d abbigliamento.

Nell’ampio tendone espositivo dell’European Bike Week – Fit Shop –  troveranno posto diverse concessionarie H-D® e diversi commercianti, oltre all’area Customiser che riscuote sempre un grande successo tra gli appassionati.

faak79Nulla è lasciato al caso, l’assistenza ai visitatori, verrà garantita presso il Motodrom Area, per tutta la durata della Bike Week; numerose sono le zone di ristoro dove poter assaporare sia le prelibatezze locali sia quelle internazionali. L’intrattenimento prevede concerti e spettacoli, che si terranno fino a tarda sera, con band provenienti da Austria, Regno Unito, Germania, Italia e altri paesi, allieteranno i partecipanti con i loro pezzi migliori.

European Bike Week
European Bike Week

L’edizione 2014 si chiuderà sabato 6 settembre con la partenza alle ore 12.00 della parata di oltre 25.000 motociclette attese che partiranno da Faaker See a Firkenstein, attraversando il centro di Villach fino a Ossiach, tutto attorno a Ossiacher See fino a Rosseg e di ritorno a Faaker See.

Previsti numerosi autobus navetta speciali e taxi ufficiali a tariffe fisse, che circoleranno attorno al lago per poter raggiungere la manifestazione.

Per maggiori informazioni www.europeanbikeweek.com o contattare l’ufficio del turismo del comprensorio di Villach al sito www.region-villach.at. 

Pernottare a Villach

European Bike Week
European Bike Week

Check Also

Montappone, il Grand Tour delle Marche nella “capitale mondiale del cappello”

Nel centro storico di Montappone questo weekend l’appuntamento inedito è con “Paje: più di un grano”, la manifestazione dove la magia del grano diventa evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *