Home / Mototurismo / Eventi / 15° Spring Party organizzato da Steel Roses MC in Alessandria

15° Spring Party organizzato da Steel Roses MC in Alessandria

a cura di Peio

Venerdì 21 e Sabato 22 Marzo, si è svolto il 15° Spring Party organizzato da Steel Roses MC in Alessandria, presso l’area dell’ex caserma Valfrè.

Lo Spring Party è un vero evento Bikers, con tutti gli ingredienti necessari: area camping, birra a fiumi, cucina, bancarelle con gadget e accessori per i biker e un enorme palco al coperto per musica live. Quello che però non si vede ad occhio nudo è la grande passione e impegno profuso da questi ragazzi che sanno fare dell’ospitalità il loro biglietto da visita: alcuni di loro hanno infatti passato i due giorni della chermesse ad offrirmi birre, poi parlando mi dicono: “quando organizziamo ste cose siamo già contenti se andiamo in pari!” Ebbè ci credo! Sono davvero una bella realtà gli Steel: nati nel lontano 1987, in una piccola frazione di Murisengo, in Valle Cerrina, il nucleo originario era composto da sette ragazzi che si costruivano degli improbabili e improvvisati chopper in cantina, ne ricordo uno in particolare con telaio Cagiva sst 250 e motore ducati scrambler 450!

Ora sono un grande gruppo MC e sono presenti in buona parte delle province piemontesi: Alessandria, Asti, Vercelli, Biella, nonchè in Sardegna e in Polonia! I loro eventi sono aperti a tutti i tipi di moto e la cosa più bella è che nessuno viene guardato dall’alto in basso, un unico consiglio ragazzi: da che mi ricordo allo spring party, piove sempre, ciò non impedisce nè limita l’affluenza al party ma se dal prossimo anno lo si chiamasse: Rain Party, Speriamo che venga a Piovere, sicuramente ci sarà un sole che spacca le pietre!

Check Also

Roma Trave Show 2020

Roma Travel Show 2020, al via la prima edizione del Salone del turismo

Dal 31 gennaio al 2 febbraio al via al Palazzo dei Congressi, la prima edizione del Salone del turismo, il Roma Travel Show 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.