Home / Rubriche / MotOroscopo / MOTOROSCOPO DICEMBRE 2015

MOTOROSCOPO DICEMBRE 2015

 

Carissimi amici eccoci all’ultimo mese dell’anno e alla nostra visione di questo mese che vedrà anche qualche regalo di Natale e botto di san Silvestro.

I transiti planetatri sono :

Il Sole che dagli 8 gradi del Sagittario passa agli 8 gradi del Capricorno entrando in questo segno il giorno 22.

Mercurio passa dai 16 gradi del Sagittario ai 22 del Capricorno entrandovi il giorno 10 e facendo tra l’altro una fruttuosa congiunzione con Plutone.

Venere velocissima passa dai 25 gradi della Bilancia ad 1 grado del Sagittario entrando in Scorpione il giorno 5 ed in Sagittario il giorno 30.

Marte passa dai 10 ai 28 gradi della Bilancia facendo una elettrica opposizione ad Urano ad inizio mese.

Giove stazionera dai 21 ai 23 gradi del segno della Vergine mentre Saturno passa dai 7 ai 13 gradi del Sagittario

Questi transiti planetari portano “regali natalizi” in ambito economico e di bilancio per le casse dello stato e di enti ed aziende importanti, una ulteriore ripresa degli indici economici anche se non di grande entità.

Mercurio e Marte in particolare potrebbero indicare decisioni importanti a livello generale e mondiale circa la soluzione di problematiche di pace…ma anche quelche legge che sblocchi ulteriormente la burocrazia.

L’opposizione di Marte ed Urano in particolare potrebbe dare screzi, attacchi a negoziati di pace, ad accordi che stanno per essere presi per il bene comune, azioni volte a far precipitare situazioni già di per se pericolanti ma il tutto non dovrebbe crerare grandi risultati.

ARIETE: sia Marte che Urano vi consigliano estrema prudenza alla vostra guida e di limitare le uscite, meglio se il tempo lo passiate ad aggiustare e rivedere l’elettronica della vostra rombante …è Natale! Pochi giri ma brevi!

Prudenti e Meccanici !

TORO: per voi un mese in cui sia la famiglia che il partner vogliono le vostre attenzioni, vi trascinano in serate familiari e fra amici e chi ne fa le spese oltre alla vostra tasca è la passione per la due ruote. Giove dona comunque bei giri…

Ingabbiati e felici !

GEMELLI: un dicembre altalenante fra ragione e passione. La ragione vi dice di pensare di più al lavoro mentre la passione indica di saltare in sella ed andare…clima permettendo. Meglio piccole passeggiate cittadine che gite.

Razionali ed emotivi !

CANCRO: il lavoro vi assorbe tante energie e tempo che erode quello dedicato alla vostra passione motoristica. Prestate attenzione alla guida altrui, Giove e Venere vi danno le risorse economiche per andare in lunghe gite.

Stakanovisti ed appassionati!

LEONE: un mese positivo per la vostra passione, potreste passare lo shopping natalizio anche girando fra qualche concessionaria alla ricerca di chissà cosa…Chi vuole fare un Natale in sella lo può fare con gruppi esperti.

Shopping e Motori !

VERGINE: Giove nel segno e Venere favorevole vi faranno spendere più del previsto per lo shopping natalizio nel quale ci saranno anche abbigliamento motociclistico, stivali etc…Le gite ed i viaggi sono ben visti dalle stelle, organizzate.

Ottimi clienti e viaggiatori !

BILANCIA: Marte vi spinge ad avventurarvi sulla vostra due ruote ed anche a fare viaggi purchè in zone più calde…Saturno, Sole e Mercurio indicano però che bisogna organizzarsi e curare molto lo stato di salute vostro e della moto.

Avventurosi e dottor House !

SCORPIONE: la revisione dei conti, le spese natalizie potrebbero limitare molto, clima a parte, questa vostra passione. Giove però indica tentazioni di gite e di acquisti attraverso amici che vi vogliono davvero bene, cercate una soluzione.

Spending revue e soddisfazioni !

SAGITTARIO: nel vostro mese di elezione alcuni devono accontentarsi di ciò che hanno già lì in garage, godetevela ma con parsimonia. Altri potrebbero avere qualche occasione lungamente attesa, altri ritornano in sella…

Saggi e contenti !

CAPRICORNO: eccoli i super fortunati. Fate attenzione al rispetto delle regole stradali, dei documenti e tenete sempre molto in considerazione il fondo stradalee la velocità. Per il resto un fine anno di soddisfazioni motoristiche.

Fortunati e prudenti !

ACQUARIO: mese di soddisfazione se saprete ritagliarvi il tempo da dedicare a questa vostra passione,fatela entrare anche nel quotidiano! Gli amici da ascoltare e seguire sono solo quelli più esperti e navigati…

Soddisfatti ed amichevoli !

PESCI: non fate i furbi nell’evitare leggi e regolamenti, potreste ritrovarvi multati e penalizzati anche solo per dettagli. Venere amica vi dona fascino in sella alla vostra due ruote, sfruttatelo. Saturno indica raziocinio in tutte le cose.

Intuitivi e razionali !

Auguri a tutti di un felice Natale!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo gennaio 2019

Cari amici, eccoci al primo mese dell’anno Gennaio. In questo mese i transiti più interessanti a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *