Home / Rubriche / Moto e dintorni / NORDKAPP Lady

NORDKAPP Lady

Per la Versione Lady della apprezzata NORDKAPP, La tecnologia rimane quella innovativa ed estremamente funzionale dei tre strati, con un guscio esterno in cordura laminato alla membrana “Best Alternative”, termosaldato per garantire la massima impermeabilità.

Non manca poi una parte intermedia leggera e traspirante che integra le protezioni ed uno strato interno in softshell termico antivento, il tutto utilizzabile in diverse combinazioni. Analogamente il pantalone, dotato di protezioni su ginocchia e fianchi per la massima sicurezza, è realizzato in tessuto cordura accoppiato ad un maglino, e dispone di un sistema di ventilazione per un comfort totale. In caso di pioggia o freddo intenso un sovrapantalone si indossa agevolmente mediante due cerniere laterali ad apertura completa.

La linea lady si caratterizza per una maggior sciancratura della giacca valorizzando così le linee femminili senza diminuirne la funzionalità.

Con questa nuova versione e per tutta la linea di prodotti MOTOINFINITO ha introdotto l’adozione delle protezioni d3o. La stretta partnership siglata con i detentori del brevetto d3o fa presagire interessanti sviluppi e nuove rivoluzionare applicazioni.

Giacca € 380; Pantalone € 220

www.motoinfinito.com

Check Also

Total Fluo OJ: contenuta e sicura

Risparmiare spazio e farsi vedere bene sono le caratteristica della tuta antipioggia dell'azienda milanese