Home / Rubriche / Moto e dintorni / Io sono Leggenda…

Io sono Leggenda…

L’ampia offerta di stivali Stylmartin, dedicati a riflettere tutte le sfaccettature del motociclismo, si arricchirà di un buon numero di new entry, alcune delle quali destinate ad arrivare nei negozi prima di fine anno.

Uno di questi è il Legend RS, le cui caratteristiche lo rendono la scelta ideale per un ampio pubblico. Dal customista “duro e puro” al tourer esigente, senza dimenticarsi dei motociclisti che affrontano le insidie della città tutti i giorni dell’anno, sensibili alle calzature comode, belle e protettive sia in sella che a piedi.

Per andare in questa direzione Stylmartin ha disegnato uno stivale dalla linea classica, con tanto di fibbie di chiusura in metallo, e per assicurare il giusto comfort l’ha realizzato con tomaia in pelle pieno fiore e con fodera impermeabile e traspirante. La chiusura del legend RS è multipla: zip, velcro e cinturini regolabili, consentono di adattare alla perfezione la calzata e di trascorrere lunghi periodi in sella concentrandosi soltanto sulla guida. La sicurezza è invece affidata alle protezioni interne in PU sui malleoli, mentre la suola antiolio e antiscivolo garantisce un grip ottimale sulle pedane e il massimo controllo dei comandi a pedale.

Il nuovo Legend sarà disponibile nelle due versioni R e RS, rispettivamente nei colori testa di moro e marrone bosco, con un range di taglie molto ampio, che copre dalla 39 alla 47.

www.stylmartin.com


Check Also

In moto… al fresco!

Quando la temperatura sale, muoversi in moto o scooter è meno divertente… Il disagio si allevia indossando capi adeguati, protettivi ma soprattutto ventilati. Come il giubbotto AIRJET 2 e i guanti TAZIO di Clover