Softail col sapore del passato

WOODSTOCK BOOGIE

 

 

Summertime e Woodstock Boogie sono le due nuove moto equipaggiate con i mitici motori S&S KNUCKLE e PAN, due softail col sapore del passato grazie a un look inconfondibile che affiancano la bobber HOLLISTER, la muscle bike HIGH FLYIN’, l’eclettica FOXY LADY e la old school GYPSY SOUL.

La gamma Headbanger 2012 si presenta con tanti aggiornamenti tecnici e stilistici a rendere ancora più apprezzabili e affidabili le custom ‘made in Italy’!

Ma Headbanger ci tiene a far diventare reali i sogni degli appassionati, e oggi è in grado di costruire ogni moto come un sarto realizza un ‘abito su misura’.

HB SUMMERTIME

Quest’abilità di creare moto adatte a ogni corporatura è interpretata oggi da HOLLISTER SIZE L (long), che consente un maggior comfort di guida anche ai biker di corporatura più grande e da HOLLISTER SIZE S (slim), la versione più adatta alle corporature più minute, come quelle femminili… ma non solo! E’ molto importante sottolineare che le versioni ‘long’ e ‘slim’ possono essere realizzate con tutti i modelli in gamma.

E non è tutto… Headbanger ha presentato in anteprima ad Eicma ROLL ME AWAY, il trike a marchio HB – oggi ancora in via prototipale – e ‘PEARL WITH LOVE’, la Hollister dedicata alla straordinaria cantante americana Janis Joplin.

Check Also

Total Fluo OJ: contenuta e sicura

Risparmiare spazio e farsi vedere bene sono le caratteristica della tuta antipioggia dell'azienda milanese