Vespa torna ad offrire a tutti gli appassionati uno dei modelli simbolo della sua storia, Vespa PX. La Vespa nella sua forma più pura riprende così il suo posto di mito intramontabile, ideale anello di congiunzione tra la storia dello scooter più famoso al mondo e il suo futuro.
Fino al 24 febbraio, i primi 150 fortunati che si prenoteranno attraverso il sito http://prenotapx.vespa.com/, potranno ordinare, con un seplice click, la propria Vespa PX 150 nell’esclusiva colorazione Azzurro Mediterraneo.
Chi si prenota sarà poi contattato da Piaggio per confermare l’ordine, e concluderà l’acquisto direttamente presso il concessionario prescelto.
Solo per questi primi 150 vespisti, nei € 3.550* del prezzo di acquisto sono inclusi il cupolino e la coppia di portapacchi cromati, anteriore e posteriore, e riceveranno inoltre un invito per una visita guidata al Museo Piaggio e allo stabilimento di Pontedera dove, dal 1946, viene prodotta la Vespa.
Forte di un successo che supera i 3.000.000 di esemplari venduti in tutti i continenti, la PX trova una precisa collocazione all’interno della moderna gamma Vespa come veicolo “classic”, insostituibile per un pubblico che vuole una Vespa equipaggiata con il cambio a quattro marce al manubrio, ma allo stesso tempo dotato di un design inconfondibile, al di sopra di ogni moda e ogni tentativo di imitazione. Stile distintivo, motori rispettosi delle più severe normative antiemissioni e un continuo affinamento tecnico e stilistico rendono Vespa PX inconfondibile e – soprattutto – inimitabile.
*Prezzo IVA compresa, franco concessionario.