Home / Viaggi in moto / Reportage / Touratech Italia: a Milano la nuova sede

Touratech Italia: a Milano la nuova sede

Da trento a Milano! Touratech Italia sposta la sede aprendo un nuovo showroom. Fornito di officina per il montaggio accessori, verrà inaugurato sabato 18 aprile 2020.

L’azienda tedesca fondata nel 1990, in pochi anni divenuta leader nel settore di accessori per le maxi enduro,. La nuova sede di Touratech Italia coincide con i festeggiamenti dei trent’anni di attività.

Con più di 480 dipendenti nella sede di Niedereschach (Germania), nel distretto della Foresta Nera, del Baden-Württemberg, dove fu inventata la prima motocicletta ad opera di Gottlieb Wilhelm Daimler, Touratech è rappresentata in 40 paesi, con un catalogo di accessori dedicati a oltre 42 modelli di motociclette.

La nuova sede di Touratech Italia, ha un nuovo team composto da:

Wolfgang Schindele, Gabriele Tura, Barbara Urbani e Norberto Ronchi.

Norberto e Barbara sono noti ai lettori di Moto On The Road per aver curato alcuni interessanti reportage e per la collaborazione nell’organizzazione della Winter Heroes.

Touratech Italia si trova ora a Vignate (Mi) in Via del Lavoro 4-6, a soli 15 minuti da Milano. Si può raggiungere da diverse direzioni con la SP 103 Nuova Cassanese e dalla SP 14 Rivoltana,, oppure con la BRE-VE-MI A35 o la A58 TEM (Tangenziale Esterna Milano ).

Nel nuovo showroom di Touratech Italia, con una superfice di ben 500 mq, ci sarà una parte riservata a magazzino, officina e ufficio, mentre la parte principale sarà dedicata alla vendita al dettaglio. La struttura comprende anche un ampio parcheggio privato per moto e auto.

L’inaugurazione si terrà sabato 18 aprile, de avrà i seguenti orari:


Dalle ore 10:00 alle 11:00 per la stampa e gli operatori del settore.

Dalle 11:00 per appassionati, amici o semplici curiosi.

Altre info:

info@touratech.it

www.touratech.it

 facebook

Touratech Italia
SP161 srl
Via del Lavoro, 4/6
20060 Vignate, MI

Check Also

abruzzo on the road

Abruzzo on the road. Aggiungete alla lista queste mete

Abruzzo on the road, e la mente già corre al bivacco su, a Fonte Vetica, panorama vino e arrosticini. Ma noi vogliamo proporvi cinque mete alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *