Home / Viaggi in moto / Reportage / Le gallery fotografiche della Winter Heroes 2016

Le gallery fotografiche della Winter Heroes 2016

testo Claudio Falanga

foto Claudia Gonnella

Claudia è una motociclista!

Una tosta, una che usa la moto tutto l’anno e in qualsiasi condizione. La usa per andare a lavoro, per le vacanze, per andare a ballare.

Già questo è un biglietto da visita che la dice lunga sulle doti e la sensibilità che trapela dai suoi scatti. Immagini mai banali, che trasmettono passione e che sono capaci di cogliere attimi che solo chi va in moto può conoscere.

Ci stupiscono queste donne motocicliste e fotografe, come la nostra Nadia Giammarco, spesso inviata come tester della rivista nelle presentazioni stampa. Sono piene di passione e in quanto motocicliste attive, anche nel ruolo di passeggere (raro per altro) non si possono certo definire zavorrine perché saltano su e giù dalla moto pronte con la loro macchina fotografica.

Negli scatti di Claudia Gonnella chi ha partecipato forse si troverà immortalato, o forse no, poco importa. Quello che conta è l’atmosfera che abbiamo vissuto in quelle magiche giornate: le moto scalpitanti di correre sulle colline più straordinarie che un inverno potesse dipingere, con prati verdi e un clima da giovane primavera.

Le gallery della winter Heroes 2016:

Check Also

Charroux in moto

Benvenuti a Charroux, uno dei borghi più belli della Francia

Charroux è un borgo situato nella regione dell’Alvernia. L’unico villaggio del dipartimento dell'Allier eletto tra i borghi più belli della Francia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.