Tenute La Montina mette in palio Vinitaly

In occasione di Vinitaly a Verona dal 7 all’11 aprile, Tenute La Montina  mette in palio per tutti i suoi fan 3 bottiglie del pregiato Franciacorta Extra Brut in formato Magnum (1,5 L), un invito per due persone all’elegante Cena di Gala che si terrà l’11 aprile in Villa Baiana per la chiusura del fiera e 5 biglietti per il salone del vino Vinitaly 2011: cinque giorni di grandi eventi e conferenza, dove si possono conoscere i grandi vini di 4000 produttori da tutto il mondo e fra questi ovviamente Tenute La Montina.

Il gioco avrà luogo su Facebook, nelle pagine La Montina e Villa Baiana. Partecipare è semplice: è sufficiente inserire un commento alla notizia pubblicata su una o entrambe le pagine, scrivendo “Partecipo”.

L’estrazione avrà luogo il 31 marzo. I vincitori verranno contattati da La Montina che provvederà a consegnare il premio.

Ulteriori informazioni si possono trovare su blog.lamontina.it/ o sulle pagine Facebook  La Montina e Villa Baiana.

Check Also

Valle Aurina: non solo motocicletta, ma anche altre attrattive

Arrampicata, rafting, volo in elicottero e bicicletta: le esperienze speciali per sportivi in Valle Aurina (BZ). Una maniera attiva di intendere la vacanza.