Tangomagia, il festival del tango ad Amsterdam

Nel periodo festivo tra Natale e Capodanno, ogni anno Amsterdam diventa la capitale argentina del tango per 5 giorni e notti. Quest’anno si terrà Tangomagia 2011, la 14° edizione del noto festival internazionale del tango argentino.

Tangomagia significa tradizione e avanguardia, sensazioni e sorprese, intimità e ispirazione, un palco sul quale nuovi talenti e celebrità si incontrano.

Il Festival offre workshops per tutti i livelli, esibizioni di tangueros e tangueras argentini di fama mondiale provenienti da Buenos Aires ma anche dall’Europa ed altre parti del mondo, musica da tango di Dj e orchestre internazionali, caffetterie per il giorno e saloni di tango serali in luoghi maestosi dovei visitatori, provenienti da oltre 35 paesi, saranno ispirati a ballare e condividere la loro passione con nuovi e vecchi amici. Il Festival si tiene in diverse locations, la prossima edizione si terrà presso: Scienze Park, Kompaszaal, Posthoornkerk, De Duif e Hotel Arena.

www.tangomagia.com

Check Also

Valle Aurina: non solo motocicletta, ma anche altre attrattive

Arrampicata, rafting, volo in elicottero e bicicletta: le esperienze speciali per sportivi in Valle Aurina (BZ). Una maniera attiva di intendere la vacanza.