Il casual nella rete

Woolrich , il marchio americano dalla forte matrice outdoor, Penn-Rich, la collezione giovane di Woolrich, B.D. Baggies , con i classici del basic americano caratterizzati da nuovi fit e materiali,Barbour, con le sue iconiche giacche oleate, Blundstone sinonimo dello stivale con gli elastici ai lati, sono ora disponibili in rete.

E’ infatti on-line da qualche giorno il nuovo sito e-commerce www.wpstore.com che racchiude alcuni dei marchi più importanti presenti nei  WP STORE.

Tra le funzionalità più interessanti, la possibilità di acquistare cross-branding, per visualizzare in modo più approfondito l’ampia offerta del  wpstore.com.

Ma molte saranno le novità e le proposte che prenderanno vita giorno per giorno, proponendo marchi e prodotti sempre nuovi.

L’apertura di uno store virtuale, che copre tutta l’Europa, sarà uno strumento chiave nella strategia di espansione della rete retail WP Store e fondamentale nell’avvicinare il più possibile il consumatore al prodotto grazie a foto dettagliate e descrizioni e composizioni dei capi che rendono chiara e piacevole la fase di acquisto.

Secondo Andrea Canè, Direttore Creativo di WP Lavori in Corso  “il wpstore.com sarà una vetrina interattiva e dinamica in grado di coinvolgere sempre di più il consumatore nel  mondo dei brands e della ricerca WP, che da anni seleziona i marchi più interessanti del panorama internazionale. A Questo primo passo di commercializzazione online dei nostri prodotti più noti si aggiungerà presto la parte più legata alla nostra ricerca, per ora solo fruibile nei Wp Store della nostra rete retail.”

Check Also

Fra cielo e terra con “Live Frecce Tricolori” Ripartono in marzo le visite guidate alla base aeronautica di Rivolto

I visitatori devono prenotare la visita con almeno dieci giorni di anticipo utilizzando il modulo pubblicato nel portale turistico regionale