Il bello dell’autunno alle Terme Krka

Spesso bistrattata e definita una stagione senza particolari attrattive, l’autunno invece è un periodo bellissimo per trascorrere del tempo all’aria aperta. I colori degli alberi sono i più belli di tutto l’anno e si possono finalmente gustare alcuni dei prodotti più golosi della terra, come l’uva e le castagne. La Slovenia, con i suoi boschi immensi e incontaminati, offre alle famiglie la possibilità di trascorrere splendide giornate di serenità e allegria. Anche solo per un week-end.

Nel verde di questo Paese giovane e dinamico ci sono molte stazioni termali di lunga tradizione che offrono soluzioni ideali per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, dai bimbi più piccoli ai nonni. Come le terme di Smarjeske Toplice, che offrono la possibilità di fare escursioni, visite culturali e tanto sport nonché di farsi coccolare con i migliori trattamenti benessere ad un prezzo assolutamente competitivo grazie agli sconti stagionali che si aggiungono a quelli applicati per i bambini.

Grazie alle iniziative di intrattenimento proposte alle Terme di Smarjeske Toplice, durante la stagione autunnale è possibile partecipare alla vendemmia e vedere da vicino quale sia il processo produttivo che si cela dietro a specialità enologiche come lo čviceck, un delizioso vino prodotto nella regione della Dolenjska adatto ad essere gustato a tutto pasto, oppure dedicarsi alla raccolta delle castagne, grandi protagoniste della tavola d’autunno: queste attività, semplici, poco faticose e in contatto con la natura, sono un’ottima occasione per passare un po’ di tempo all’aria aperta in compagnia dei bambini, con la sicurezza di trovarsi sempre in un ambiente protetto e adatto a loro.

Alle Terme di Smarjeske anche l’alimentazione può essere adattata alle esigenze del singolo ospite e grazie all’impiego delle materie prime locali, prodotte biologicamente nelle fattorie della zona, i piatti sono sempre freschi e genuini.

Grazie a questa ricca combinazione di enogastronomia, sport, benessere, cultura e ottimo rapporto qualità-prezzo, un week end come questo ha le caratteristiche giuste per diventare un’esperienza da ricordare per tutta la famiglia; l’altissimo grado di professionalità del personale delle Terme Krka, poi, è la migliore delle garanzie di totale soddisfazione per ogni ospite, dal check-in al check-out.

Per l’autunno 2011

7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione +

Pacchetto “Week-end autunnale”

 

2 notti, venerdì – domenica 2. 9.-28. 10. 2011 4. 11.-27. 11. 2011
Hotel Šmarjeta **** 138,70 129,20
Hotel Vitarium **** superior 146,30 136,80

I prezzi si intendono per persona in camera doppia.

 

Sconti:
-i bambini
fino ai 4 anni compiuti alloggiano gratis, dai 4 fino ai 12 anni compiuti hanno invece uno sconto del 50% alloggiando in camera con due persone adulte.

Il pacchetto include:

  • ALLOGGIO: 2x pernottamenti a base di mezza pensione
  • PIETANZE SANE E GUSTOSE: (4 menu al giorno, l’alimentazione dissociata o diete riduttive su richiesta), con piatti ricche di alimenti prodotti nelle vicine fattorie
  • PIACERI TERMALI: ingresso illimitato alle piscine termali, acqua aerobica, bagno notturno romantico del venerdì con spumante e a lume di candele
  • PIACERI BENESSERE: 1x ingresso saune, fino a 3 ore – adatto anche ai malati di cuore
  • RICCO PROGRAMMA DI ATTIVITÀ FISICA A SCELTA: camminata nordica con istruttore, training cardiaco con istruttore, passeggiate con guida
  • TANTO DIVERTIMENTO PER TUTTI: serate di ballo, gite, concerti…

Per informazioni e prenotazioni:

Terme Šmarješke Toplice
SI-8220 Šmarješke Toplice

tel. 00 386 7 38 43 400 –

booking.smarjeske@terme-krka.si

www.terme-krka.si oppure www.benessere.si


 

Check Also

Valle Aurina: non solo motocicletta, ma anche altre attrattive

Arrampicata, rafting, volo in elicottero e bicicletta: le esperienze speciali per sportivi in Valle Aurina (BZ). Una maniera attiva di intendere la vacanza.