Gruppo Piaggio allo Spazio Broletto 13

La “boutique” di via Broletto 13, vetrina del Gruppo Piaggio, apre le porte a tutti gli appassionati delle due ruote: numerosi i nuovi modelli esposti, già apprezzati in occasione della kermesse internazionale appena conclusa alla Fiera di Milano a Rho Pero, che ora possono essere ammirati nel cuore di Milano.

Per Aprilia la sbalorditiva Tuono V4 R, naked supersportiva provocante e aggressiva, dotata di un potentissimo motore V4 da 1000cc, è esposta accanto all’ultimo gioiello della casa di Noale, la nuovissima RSV4 Factory Special Edition con traction control APRC, la moto più veloce ed efficace in pista anche grazie allo straordinario livello di personalizzazione consentito dalla sofisticata elettronica di bordo, nata dall’esperienza e dalle indicazioni raccolte nell’entusiasmante stagione 2010 di Superbike in cui Aprilia ha conquistato il campionato mondiale costruttori e il titolo mondiale piloti con Max Biaggi.

Tre i modelli del mitico marchio dell’Aquila: Moto Guzzi Stelvio NTX, la grande viaggiatrice tuttoterreno, la V7 Racer, la special di serie che nasce ispirandosi alle elaborazioni degli anni ’70 su base V7 Sport e, la Moto Guzzi California nella “Serie Speciale Corazzieri”.

Per la mitica Vespa saranno esposte l’immancabile Vespa PX, ora offerta sul mercato con motore Euro3, e la nuovissima Serie Speciale Touring 2010 della Vespa GTS, nata ispirandosi alle molteplici possibilità di personalizzazione di Vespa e impreziosita da finiture cromate che ne esaltano l’eleganza di sempre.

Piaggio Mp3 Yourban è il nuovissimo scooter che amplia la famiglia dei rivoluzionari scooter a tre ruote di casa Piaggio: compatto e dalle linee leggere, agile e maneggevole, ha un design del tutto nuovo: giovane e sportivo, un perfetto equilibrio di stile.

L’appuntamento con la pura emozione e la passione per le due ruote è allo “Spazio Broletto 13”. L’esposizione, fino al 21 novembre 2010, manterrà la consueta apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 19:00.

Check Also

Fra cielo e terra con “Live Frecce Tricolori” Ripartono in marzo le visite guidate alla base aeronautica di Rivolto

I visitatori devono prenotare la visita con almeno dieci giorni di anticipo utilizzando il modulo pubblicato nel portale turistico regionale