Home / Featured News / “In moto tra passi di guerra e pace”

“In moto tra passi di guerra e pace”

Con la moto su emozionanti curve di montagna, per passare un week end valicando i più spettacolari  passi della Carnia, in Friuli,  in luoghi che sono stati fronte italo-austriaco della Grande Guerra e che oggi sono invito alla pace e alla fratellanza fra i popoli. Questa la proposta che l’Albergo Diffuso Borgo Soandri di Sutrio (Ud) fa ai motociclisti, che non aspettano che l’estate per salire in sella e guidare in piena libertà. Due notti in mezza pensione a partire da 90 €. Colazione contadina in camera e poi via con la moto per percorrere uno degli itinerari proposti dall’Albergo, ritornando solo la sera per gustare una cena tipica in uno dei dieci ristoranti convenzionati con Borgo Soandri.

Questi  gli itinerari suggeriti da Borgo Soandri ai motociclisti che amano percorrere strade  lontano dal traffico e vicino alla natura, alla storia ed alla cultura del territorio.

Tour 1: Sutrio – Paularo strada vecchia – Lanza – Studena – Pramollo – Mauthen – Lesachtal – Dobbiaco – Passo Comelico – Sappada – Ravascletto – Sutrio

Tour 2: Sutrio – Terra di Tolmezzo – Verzegnis – Sella Chianzutan –Val di Preone – Preone – Socchieve-Ampezzo – Sauris – Casera Razzo – Prato Carnico – Ovaro – Zoncolan Sutrio

Per godersi un fine settimana, curva dopo curva, nell’incantevole scenario della montagna friulana, senza fretta, solo per il gusto di viaggiare in motocicletta.

Per informazioni:

Albergo Diffuso Borgo Soandri www.albergodiffuso.org –  info@albergodiffuso.org – Tel.0433.778921

Pro Loco Sutrio Tel. 0433.778921

 


Check Also

Sapori di Primavera

Vi sembrerà un po' prematuro parlare della bella stagione, ma è il momento di mettere in calendario i primi eventi interessanti. E che la cosa possa essere di buon auspicio per l'arrivo del bel tempo e del mototurismo.