Suzuki: riparte l’iniziativa Demo Ride Tour.

Riparte l’iniziativa che permette di vedere e provare numerosi modelli della gamma Suzuki. Si parte il 23 marzo con appuntamento doppio a Napoli e Palermo.

 Tutto è pronto per il ritorno del Suzuki Demo Ride Tour, l’emozionante test ride itinerante organizzato dalla casa giapponese che quest’anno raddoppierà le possibilità per tutti gli appassionati di ammirare e guidare numerosissimi modelli della gamma Suzuki in avvincenti prove su strada.

L’edizione 2013 manterrà la stessa formula dello scorso anno che ha permesso a tutti i clienti, attuali e potenziali, e agli amanti delle due ruote di avvicinarsi all’universo Suzuki per scoprire le ultime novità e provare la moto che più desiderano in totale comodità e sicurezza.

Suzuki

La vera novità sarà però la presenza di due tour paralleli che prenderanno il via il 23 marzo rispettivamente da Napoli e Palermo, per poi proseguire il proprio viaggio lungo la penisola toccando un totale di 60 città italiane, fino alle tappe conclusive del 6 luglio che andranno in scena a Perugia e a Vedelago, comune di Treviso.

Organizzato in collaborazione con A.S.D. Finon Club Racing Team e i concessionari Suzuki aderenti all’iniziativa, il Suzuki Demo Ride Tour vivrà un’anticipazione in occasione del Motodays, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, per regalare al grande pubblico di visitatori ulteriori occasioni per un pieno di emozioni. Il test ride si effettuerà all’esterno della fiera con l’occasione di provare i mezzi su un percorso più esteso.

Oltre ad approfondire la conoscenza tecnica e le caratteristiche di guida delle moto Suzuki, i partecipanti potranno salire in sella ad uno dei numerosi modelli a disposizione come il nuovo Burgman 650, la Gladius 650, l’Inazuma 250, la nuova Intruder C1500T, l’Intruder M800/T, la Bandit650S ABS, la GSX1250FA o la GSR750 ABS.

Suzuki

Per consultare le location del tour e prenotare il test ride in ciascuna delle 60 tappe, ad eccezione dell’anteprima organizzata in concomitanza con il Motodays prenotabile direttamente in fiera, è possibile visitare il sito www.suzukitour.it.

Check Also

Prime reazioni alla nuova normativa UE sulle assicurazioni

Pagare per veicoli non utilizzati potrebbe dare un colpo mortale al settore moto. Ma ci sono già le prime reazioni, tra cui una petizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.