150 Km in Valtellina con lo Spidi Tour

Il 3 settembre si terrà la tappa Milanese dello Spidi Tour, uno dei nove incontri previsti in Europa. Una giornata fra appassionati!

Partirà dallo Spidi Store di Piazza Firenze 12 a Milano la tappa che porterà i partecipanti fino ai tornanti della Valtellina. Più di 150 km da condividere con altri motociclisti, lasciandosi guidare dallo staff del primo dealer SPIDI ufficiale. La tappa di Milano è parte degli SPIDI Tour 2023, la nuova edizione organizzata dal brand che dal 1977 produce accessori e abbigliamento tecnico e lifestyle, garantendo la sicurezza in moto di migliaia di appassionati delle due ruote sulle strade di tutto il mondo.

Insieme agli altri Tour europei in calendario, anche il tour milanese è prenotabile online su spiditour.com o direttamente nelle sedi dei dealer organizzatori.

Queste le altre tappe:

02 SET. NOORD-BRABANT – CHROMEBURNER

03 SET. MILANO – SPIDI STORE

17 SET. TREVISO – VALERI SPORT

30 SET. ALICANTE – RACINGLAND

01 OTT. VICENZA – AREA MOTO

07 OTT. MALAGA – GARRIDO

08 OTT. BOLOGNA – GUELFA 76

15 OTT. ATENE – MOTO MARKET

12 NOV. PORTO – MOTOBOXE

 

SPIDI TOURIL PROGRAMMA DEL TOUR

Il ritrovo è in Piazza Firenze 12 a Milano, l’arrivo e punto di partenza per il ritorno è l’Hotel Ristorante Miralago. miralago.net

MENU PRANZO

Tagliere salame nostrano, Slinzega, tartine, Sciatt, pizzoccheri, arrosto con patate, sorbetto Braulio, acqua, vino e caffè.

KIT DI BENVENUTO

Pass e adesivo evento, gilet ad alta visibilità, portapass e scaldacollo Bridgestone.

SPIDI Store Milano 02 3651 7144

 

PRENOTARE UNO SPIDI TOUR 2023 – SPIDITOUR.COM

Basta collegarsi online alla pagina dedicata spiditour.com, scegliere il Tour preferito, prendere visione del percorso e lasciare le informazioni personali necessarie, comprese quelle di un eventuale passeggero. Sarà il rivenditore a contattare il rider per tutti i dettagli della giornata.

SU QUALI STRADE SI SVOLGONO GLI SPIDI TOUR

Ogni Tour si sviluppa su un percorso scelto dal dealer locale in un mix di bellezze naturalistiche, strade percorribili anche dai rider meno esperti, soste in location biker-friendly e ricche di una forte tradizione gastronomica locale.

ABBIGLIAMENTO TECNICO SPIDI E SCONTISTICA DEDICATA

Durante il Tour il rider avrà la possibilità di indossare e testare l’abbigliamento tecnico SPIDI e ricevere uno sconto riservato in caso di acquisto nello shop del rivenditore locale.

WELCOME KIT E MERCHANDISING SPIDI TOUR 2023

Ogni rider riceverà il pass dell’evento, un gilet ad alta visibilità, uno scaldacollo Bridgestone ed altro merchandising SPIDI Tour 2023.

SPIDI TOUR
La partenza dello Spidi Tour 2023 avverrà a Milano in Piazza Firenze 12, presso lo Spidi Store

 

 

 

 

 

Check Also

NERVA EXE: lo scooter elettrico per muoversi con più autonomia

Ha dimensioni importanti, una buona capacità di carico e una discreta autonomia. È NERVA EXE, scooter elettrico spagnolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *