Home / Moto / News due ruote / Pellicola liquida Prodream, valida alleata per la cura di moto e casco
PRODREAM_Pellicola_Protettiva_Liquida 3

Pellicola liquida Prodream, valida alleata per la cura di moto e casco

Prodream è una pellicola protettiva liquida per la pulizia, la protezione e la manutenzione della moto. Un prodotto da usare senza acqua e su una vasta tipologia di superfici.

I punti di forza della pellicola protettiva Prodream sono la facilità di utilizzo e la versatilità: con un unico prodotto si possono pulire e proteggere sia la moto che il casco . La sua applicazione non richiede l’uso di acqua, e questo consente di lavare il proprio mezzo anche se non si ha uno spazio adatto. Inoltre può essere utilizzato su molte superfici: plastica, vetro, metallo verniciato, cromature, superfici opache, parti in carbonio, scarichi, esterno casco, carene, cupolino, ecc.

Contiene una parte  di sgrassante combinato con una dose di emulsione protettiva, una composizione che forma una pellicola in grado di pulire, e al contempo proteggere, le superfici trattate da: polvere, moscerini, sporco, grasso, agenti atmosferici, sale stradale e usura da sfregamento.

Questa sua formulazione è indicata anche per le visiere dei caschi e i cupolini dove evita la formazione di macchie dovute all’acqua evitando molti fastidi in caso di pioggia.

L’uso di Prodream evita inoltre lo scolorimento precoce delle superfici dovuto al sole, riduce del 50% la possibilità che i moscerini si aggrappino e crea uno strato protettivo, ravvivante e idrorepellente.

PRODREAM_Pellicola_Protettiva_Liquida
PRODREAM Pellicola Protettiva Liquida

Prodream pellicola liquida protettiva con spray a pistola da 300 ml, quantitativo che consente di proteggere la moto per tutta la stagione, è in vendita al pubblico al Prezzo di euro 24,90 (iva inclusa)

PRODREAM_Pellicola_Protettiva_Liquida 3

Come si usa

L’applicazione del prodotto avviene tramite l’utilizzo di due panni (inclusi nel kit):

Tech 1, lavabile in lavatrice, tratta le impurità e combinato con l’emulsione Prodream limita al minimo gli eventuali micrograffi.

Tech 2, lavabile a mano, si utilizza sulla superficie pulita per stendere e far “reticolare” la pellicola

PRODREAM_Pellicola_Protettiva_Liquida 5
PRODREAM_Pellicola Protettiva Liquida

Si spruzza il prodotto sulle superfici, asciutte, da trattare in modo che vengano ricoperte dal prodotto, e si lascia agire. Con il panno Tech 1 si asporta lo sporco e si pulisce. Successivamente, con il panno Tech 2 si strofina la superficie per stendere la pellicola su tutte le superfici.

Prodream non lascia aloni, non macchia e resiste alle alte temperature delle superfici del motore e degli scarichi. In più è biodegradabile e si elimina lentamente con l’acqua.

Per maggiori informazioni e dettagli tecnici è possibile consultare il sito ufficiale Prodream.

 

Check Also

“ Panorama TV ” nato per lo sci, forse utile per le moto

Un progetto televisivo in onda su La7 e La7D con suggestive immagini “live” ad alta quota dai maggiori comprensori sciistici, questo è “ Panorama TV ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *