Sulle Alpi in moto in compagnia di MyTech. Dal 2 al 5 giugno

20 passi in 4 giorni, 3 regioni italiane e 3 stati europei: questo in sintesi il viaggio in compagnia di MyTech, azienda lombarda leader nella produzione di accessori moto in metallo.

Dal 2 al 5 giugno 2016 si svolgerà il viaggio in moto sulle alpi “Passi…con noi?”, organizzato da MyTech in collaborazione con il tour operator NWES. Quattro giornate di intensa passione motociclistica, guida su strada, momenti conviviali, panorami strepitosi e cucina prelibata.

Una buona occasione per assaporare quanto di meglio offre motociclisticamente l’arco alpino, in compagnia dei tecnici e dei dirigenti della MyTech, persone giovani e appassionate, che portano avanti la passione della famiglia Meroni, da sempre impegnata nella costruzione di accessori per moto.

GR6N1966bis

Questo il programma e i costi:

1° Giorno

Direzione Peschiera per dirigerci verso il Lago di Garda, percorrendo la Gardesana Orientale, una suggestiva strada che costeggia il lago più grande d’Italia passando dalla pianura alle montagne.

A Torbole entreremo nel Trentino Alto Adige ed avremo come meta un altro bellissimo lago, quello di Caldonazzo. Percorreremo anche la Kaiserjaergerstrasse con paesaggi mozzafiato sull’alta Valsugana ed una splendida vista sui laghi di Caldonazzo e Levico.

2° Giorno

Percorrendo la SS47 fino a Castelnuovo, saliremo sull’Altipiano del Tesino e affronteremo il primo dei 20 passi di questo itinerario, il Passo Brocon, per poi affrontare i Passi Rolle, Valles e Giau.

Sarà una giornata all’insegna delsali e scendi, dove la velocità lascerà spazio al piacere di guidare ed al paesaggio che è stato funestamente protagonista durante la 1° Guerra Mondiale.

Al Passo Valparola sarà possibile visitare una fortificazione Austro Ungarica che ospita al suo interno un museo. L’arrivo, dopo aver percorso un tratto di Val Badia e svalicato i Passi Campolongo e Pordoi sarà in Val di Fassa.

3° Giorno

Inizieremo la giornata in Val Gardena e percorsa quindi la Val d’Isarco fino a Vipiteno, saliremo al Passo Giovo fino a 2.094 mt e poi il Passo del Rombo, dove a 2.474 mt raggiungeremo il punto più alto dell’itinerario.

Siamo in Austria con splendida vista sui Ghiacciai della Oetztal. L’arrivo è nella Kaunertal caratterizzata anch’essa da ghiacciai perenni.

4° Giorno

Inizieremo subito con il Passo di Resia, suggestiva la vista sul lago dove emerge in maniera quasi spettrale il campanile di Curon Venosta. Raggiungeremo Glorenza, la città più piccola del mondo e da qui attraversando la Val Monastero saliremo il Passo del Forno, porta d’ingresso del Parco Nazionale del Engadina nel Canton Grigioni.

Livigno sarà il punto di arrivo di questi meravigliosi giorni in quota, sempre… salendo e scendendo…

GR6N1828

DATE e QUOTE

Date di Partenza: 2-3-4-5 Giugno 2016

Durata: 4 giorni

Quote di Partecipazione: Pilota con Moto € 430 – Passeggero su Moto € 400

La Quota comprende: Trattamento di Mezza pensione – Assicurazione Medica – Assistenza

La Quota NON comprende: Le Bevande ai Pasti – Il Carburante – LO SPIRITO DI GRUPPO

per info: www.nwse.eu 

Check Also

Suzuki presenta 3 nuovi modelli al MBE di Verona

Suzuki presenta 3 nuovi modelli: le versioni Sport e Touring della GSX-S1000GX e la versione Djebel della V-STROM 800DE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *