Al Motor Bike Expo la nuova gamma 2023 Harley-Davidson

Nel suo 120° anniversario la mitica fabbrica motociclistica americana presenterà la nuova gamma 2023 Harley-Davidson.

Il Moto Bike è un evento ricco di contenuti biker, ma ad attrarre gli appassionati Harley saranno i nuovi Nightster Special e Breakout insieme alla gamma Cruiser, Sport, Touring ed Adventure Touring. In sostanza, tutta la nuova gamma 2023 Harley-Davidson.

Ritorna il modello Breakout esibendo uno stile muscoloso e accattivante con design da chopper lungo e snello. Il motore Milwaukee-Eight 117 V-Twin è cuore e muscoli di questa moto che raggiunge l’apice della coppia e della cilindrata in un propulsore Harley-Davidson di serie.

Il nuovo Nightster Special, nuovo modello di media cilindrata, amplifica l’esperienza di guida con una serie di caratteristiche tecniche che esaltano le prestazioni e il piacere di guida. Infatti il bicilindrico a V raffreddato a liquido Revolution Max 975T, è capace di erogare una coppia straordinaria ai bassi regimi ed è integrato nel veicolo come elemento centrale del telaio, per ridurre al minimo il peso complessivo della moto.

All’esposizione veronese non mancheranno le personalizzazioni e la creatività che fanno parte del DNA di Harley-Davidson ed infatti Performance Bagger e Moto accessoriate con ispirazioni Custom faranno sognare gli appassionati. Poi ancora interpretazioni su base Revolution-Max (il nuovo motore montato sulla gamma Sport e Adventure Touring), realizzate dai concessionari della rete ufficiale Harley-Davidson.

Nuova gamma 2023 Harley-Davidson di abbigliamento e accessori 120° anniversario

Le nuove linee di abbigliamento, come la collezione 120° Anniversario, più una fitta serie di accessori permetteranno agli appassionati di apprezzare gli aspetti iconici del marchio americano. Ovviamente non mancherà un’area dedicata all’H.O.G., l’Harley Owners Group, dove gli appassionati della Casa di Milwaukee potranno passare un po’ di tempo insieme. Momenti di condivisione, scambio di idee ed esperienze, nel segno della passione. Importante ricordare che per i soci HOG, Motor Bike Expo dispone di una tariffa agevolata. Per usufruirne basta presentarsi con una tessera H.O.G. valida.

Non ultima cosa si potranno effettuare i test ride della gamma iscrivendosi in pochi minuti.

Un’ultima chicca

Joan Pedrero, pilota professionista e grande appassionato della Pan America, tornato in Europa dopo la sua 15esima Dakar, parteciperà all’evento e sarà protagonista di un emozionante spettacolo su sterrato, in sella a un’esuberante Pan America full stock.

Harley-Davidson parteciperà inoltre con Joan Pedrero, in sella alla sua Pan America, allo Swank Rally del Motor Bike Expo, in programma sabato 20 gennaio. Oltre allo stand ufficiale Harley-Davidson, al Motor Bike Expo il marchio americano sarà presente con un’area dedicata all’evento celebrativo del 120° anniversario che si terrà nella splendida città di Budapest dal 22 al 25 giugno 2023. In questa occasione sarà possibile conoscere le iniziative che porteranno a questa fantastica festa, il programma e tutte le attività collaterali. Come sempre, oltre allo stand Harley-Davidson, saranno presenti stand di concessionari ufficiali dove sarà possibile acquistare abbigliamento e merchandising ufficiale.

L’appuntamento è quindi allo stand Harley-Davidson – Padiglione 4 – a Verona, al Motor Bike Expo dal 27 al 29 gennaio 2023.

 

 

 

Check Also

150 Km in Valtellina con lo Spidi Tour

Il 3 settembre si terrà la tappa Milanese dello Spidi Tour, uno dei nove incontri previsti in Europa. Una giornata fra appassionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *