Bellezze

Le belle del Motor Bike Expo

Il Motor Bike Expo è una fiera dedicata al mondo delle due ruote, girando negli stand si ammirano tanti bellissimi custom accompagnate da altrettante bellezze femminili.
 
La fiera di Verona è una vetrina importante sia per le case motociclistiche sia per i numerosi preparatori e trasformatori di moto nel settore custom.
Gli stand sono quasi totalmente occupati da dei bellissimi custom modificati, alcune in maniera soft altre invece completamente rifatte, tanto che molte volte si fa fatica a capire il modello di base da cui si è partiti.
Spesso si rimane increduli e affascinati, perché alcune realizzazioni sono talmente estremizzate che si fa fatica a credere che siano mezzi funzionanti e guidabili, eppure intervistando i realizzatori, ti confermano che sono moto perfettamente marcianti.
Bellezze

Non manca all’interno della fiera di una ricca zona dedicata agli acquisti direttamente sul campo, con una buona area adibita alla vendita di abbigliamento e accessori e una zona espositiva di motociclette usate.

Decisamente nutrita la presenza di bellezze femminili, anche queste special e accattivanti che ben si accoppiano con le luccicanti e stravaganti moto customizzate.
Yamaha-MotoGp
Gallery special custom Triumph.
[nggallery id=151]
Gallery special custom Harley Davidson.
[nggallery id=152]
Gallery special Africa.
[nggallery id=150]
Gallery bellezze femminili.
[nggallery id=153]

Check Also

150 Km in Valtellina con lo Spidi Tour

Il 3 settembre si terrà la tappa Milanese dello Spidi Tour, uno dei nove incontri previsti in Europa. Una giornata fra appassionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *