Home / Moto / News due ruote / Motor Bike Expo 2020, la passione si tinge di rosso

Motor Bike Expo 2020, la passione si tinge di rosso

Il Motor Bike Expo 2020 è alle porte, e vi aspetta con un’iniziativa completamente nuova. Tutta la città di Verona parteciperà all’evento.

Per l’edizione de Motor Bike Expo 2020, anche tutto il centro storico della città di Verona accoglierà i visitatori con vetrine allestite con moto e caschi rossi e con esposizioni diffuse tra le vie cittadine.

L’evento motociclistico proseguirà quindi al di fuori dell’area fieristica.

Motor Bike Expo 2020
Il Motor Bike Expo si tinge di rosso

Un’ottima occasione per appassionati delle due ruote e di turismo: rimanere nell’atmosfera della manifestazione visitando una Verona vestita a tema.

L’iniziativa partirà dai primi giorni di gennaio e proseguirà fino ai giorni di apertura degli stand. Il Comune di Verona, con il supporto di Confcommercio e di Confesercenti, è pronto ad ospitare i tanti motociclisti (che nella scorsa edizione sono stati 170.000) offrendo loro un’esperienza ancora più emozionante.

Cercate quindi tra le vie della città il Casco Rosso, il simbolo che nel linguaggio motociclistico si “accende” quando un pilota in pista è il migliore di tutti in uno specifico settore. Trovando il casco rosso tra gli esercizi commerciali e le attività che aderiscono all’iniziativa, potrete ritirare un coupon valido per visitare la fiera, approfittando di una riduzione sul biglietto d’ingresso.

Ottima occasione quindi per godersi la splendida Verona ancora addobbata per le feste e arricchita dei simboli rossi scelti per accogliere i motociclisti.

Moto-OnTheRoad al Motor Bike Expo 2020.

Vista la calorosa accoglienza ricevuta durante la scorsa edizione, anche quest’anno la redazione di Moto-OnTheRoad al gran completo vi aspetterà al MBE nel Padiglione 7 – Area Turismo

Sarà un’ottima occasione per conoscervi di persona, salutare i vecchi amici e fare due chiacchiere motociclistiche riguardo ai progetti per la nuova stagione.

 

Ulteriori informazioni per visitare il Motor Bike Expo 2020 le trovate consultando il sito ufficiale della manifestazione.

Check Also

EICMA 2019, non solo schede tecniche.

Per chi c'e stato o per chi no, ecco un po' delle novità che ci sono piaciute di EICMA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *