METZELER AL MOTOR BIKE EXPO 2015

Il marchio Metzeler espone i suoi pneumatici MARATHON™, in mostra alle insieme alle famose opera d’arte prodotte Indian Larry Motorcycles.

Il produttore di pneumatici Metzeler sbarca a Verona, presso il padiglione 1 nello stand della World Custom Conference, che vedrà anche la partecipazione del famoso fotografo motociclistico Michael Lichter e di Scott Griffin come rappresentante Metzeler per il Nord America.

follow-your-dream-bike
follow-your-dream-bike

Il brand Metzeler sarà presente sulle moto del famoso customier americano Indian Larry, capace di creare delle vere e proprie opere d’arte a due ruote; i modelli prodotti da Indian Larry calzeranno pneumatici della gamma MARATHON™.
Proprio grazie alla collaborazione tra il brand dell’elefantino e Indian Larry Motorcycles, nasce il modello di “Follow Your Dream”, una motocicletta ironica, nota anche come “Metzeler bike” visto la presenza del logo dell’elefantino presente sul serbatoio.
La World Custom Conference, sarà una premiere assoluta dell’evento, che proprio grazie alla collaborazione tra Metzeler, in qualità di Main Partner e Michael Lichter come moderatore.

follow-your-dream
follow-your-dream

Michael, fotografo di fama internazionale, ha firmato il famoso calendario “The Gathering of Legends”del marchio dell’elefantino 2015; il calendario sarà visibile presso lo stand World Custom Conference.
La World Custom Conference, un workshop della durata di ben tre giorni, sarà strutturata in due sessioni giornaliere con la partecipazione di alcuni dei nomi più prestigiosi appartenenti al panorama del custom mondiale tra cui designer, preparatori e giornalisti e, in qualità di rappresentante METZELER, Scott Griffin, Vice President per il Nord America del brand di pneumatici e grande conoscitore del mondo custom.

http://www.metzeler.com/site/it/

http://www.indianlarry.com/

Check Also

Intervista a Paola Somma cofondatrice MBE: “alla fine ce l’abbiamo fatta”

Hanno dimostrato una tenacia ammirevole, confermando le due edizioni dell'evento motociclistico in epoca pandemica. Paola Somma ci racconta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.