Home / Moto / News due ruote / KTM: Test Ride Off Road

KTM: Test Ride Off Road

Sabato 26 e domenica 27 ottobre, l’appuntamento è in Loc. Vetralla Borgherolo (Viterbo) per testare la gamma cross ed enduro. 

I concessionari ufficiali KTM del Lazio lanciano l’ottima iniziativa che permette alla propria utenza di scoprire e provare le moto offroad della casa austriaca.

Due giornate di test e di divertimento, dove sarà possibile provare sia i modelli enduro sia la gamma cross; basta iscrivesi all’evento e presentarsi con l’abbigliamento Racing adatto a solcare la pista.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Scuderia Milani (Roma), Bi & Ti (Roma), Moto Bodema (Latina), Celstini Motorshow (Civitavecchia), Brenz Moto (Terni) e MT Moto (Viterbo).

L’iscrizione, per partecipare ai due giorni di full immersion, avviene tramite la prenotazione presso uno degli organizzatori elencati.

Tutti i riferimenti, per contattare gli organizzatori, sono disponibili sul sito: http://www.ktm.com/it/concessionario-assistenza/ricerca-concessionario.html

Motocross_Lineup

Check Also

“ Panorama TV ” nato per lo sci, forse utile per le moto

Un progetto televisivo in onda su La7 e La7D con suggestive immagini “live” ad alta quota dai maggiori comprensori sciistici, questo è “ Panorama TV ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *