" "

KTM: Test Ride Off Road

Sabato 26 e domenica 27 ottobre, l’appuntamento è in Loc. Vetralla Borgherolo (Viterbo) per testare la gamma cross ed enduro. 

I concessionari ufficiali KTM del Lazio lanciano l’ottima iniziativa che permette alla propria utenza di scoprire e provare le moto offroad della casa austriaca.

Due giornate di test e di divertimento, dove sarà possibile provare sia i modelli enduro sia la gamma cross; basta iscrivesi all’evento e presentarsi con l’abbigliamento Racing adatto a solcare la pista.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Scuderia Milani (Roma), Bi & Ti (Roma), Moto Bodema (Latina), Celstini Motorshow (Civitavecchia), Brenz Moto (Terni) e MT Moto (Viterbo).

L’iscrizione, per partecipare ai due giorni di full immersion, avviene tramite la prenotazione presso uno degli organizzatori elencati.

Tutti i riferimenti, per contattare gli organizzatori, sono disponibili sul sito: http://www.ktm.com/it/concessionario-assistenza/ricerca-concessionario.html

Motocross_Lineup

Check Also

Intervista a Paola Somma cofondatrice MBE: “alla fine ce l’abbiamo fatta”

Hanno dimostrato una tenacia ammirevole, confermando le due edizioni dell'evento motociclistico in epoca pandemica. Paola Somma ci racconta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.