Ducati: partono i finanziamenti.

Arrivano le opportunità di finanziamenti per la gamma Multistrada 1200, la 1199 Panigale e il Monster.
Nasce “Ducati Financial Services”, con le prime campagne di finanziamento sulle novità 2013 attive dal 15 febbraio al 30 aprile.
Solo per i ducatisti il “Ducati Service Warm-Up”: trattamento speciale per tutte le moto immatricolate dal 1 gennaio 2003, con il 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra
Borgo Panigale 15 febbraio 2013 – Prende il via la prima Campagna Finanziaria interamente dedicata e studiata per la Multistrada 1200, l’innovativa motocicletta che nasce dal concetto di “4 moto in 1”, con interessanti opportunità anche per l’acquisto della 1199 Panigale e del Monster.
La nuova Campagna Finanziaria di Ducati Financial Services sarà attiva per un tempo limitato, dal 15 febbraio al 30 aprile 2013. A condizioni davvero vantaggiose, sarà infatti possibile acquistare la Ducati Multistrada, disponibile nelle differenti versioni (Multistrada1200, Multistrada 1200 S Touring,  Multistrada 1200 S Granturismo e la sportivissima Multistrada 1200 S Pikes Peak), e il sogno di guidare una Ducati è ancora più vicino ed accessibile a tutti.
Multistrada1200
Presentata al grande pubblico nel 2010, l’originale “Tourer made in Borgo Panigale” ha ottenuto in questi anni importanti riconoscimenti internazionali e, soprattutto, ha conquistato importanti quote di mercato in tutto il mondo. Per la stagione 2013 la Multistrada 1200 si presenta ancora migliorata e rinnovata, beneficiando di un’importante evoluzione tecnica, capace di consolidare ulteriormente la sua posizione ai vertici di un segmento di mercato in continua crescita ed evoluzione.
Questa promozione rientra nel piano di collaborazione, iniziato proprio a gennaio 2013, con Volkswagen Financial Services, appositamente studiato per Ducati, per poter offrire prodotti finanziari in linea con la richiesta del Mercato e le esigenze del consumatore.
Oltre alla Multistrada 1200, la nuova campagna finanziaria coinvolgerà altre due moto simbolo della casa motociclistica bolognese: la supersportiva top di gamma 1199 Panigale e la naked che ha rivoluzionato il settore delle nude e che proprio quest’anno festeggia il ventesimo anniversario, l’inconfondibile Monster.
Ducati Panigale
La 1199 Panigale rappresenta il sogno di ogni sportivo. Per il 2013 la 1199 Panigale presenta ulteriori novità, quali l’inedita colorazione arctic white, una nuova calibrazione del software gestione motore e del sistema Ride-by-Wire, oltre a una versione tutta nuova rappresentata dalla 1199 Panigale R che proprio per il 2013 dopo aver ottenuto l’omologazione per correre nel Mondiale Superbike, debutterà fin dalla prima gara, in programma a Philip Island l’ultimo week end di febbraio.
L’offerta sarà valida per tutti i modelli dell’intera famiglia quindi 1199 Panigale, 1199 Panigale S, 1199 Panigale Tricolore, compresa la 1199 Panigale R.
Ducati Monster
Anche la gamma Monster sarà protagonista di questa campagna di finanziamento. Sono passati vent’anni da quando questa moto ricca di fascino ha fatto la sua prima apparizione in pubblico, e in vent’anni non ha perso nemmeno un po’ del proprio carattere e della propria grinta, confermando il ruolo iconico che questa moto riveste sia per i ducatisti che per gli appassionati motociclisti in tutto il mondo.
Naturalmente Ducati ricorda a tutti gli appassionati che ogni piano di finanziamento potrà essere concordato con il proprio dealer di fiducia in base alle richieste e possibilità del cliente.
Le novità però non finiscono qui, sia per i nuovi possessori di una Ducati che per i clienti affezionati il 2013 parte con un’ulteriore e interessantissima promozione. Dal 15 Gennaio al 15 Marzo 2013 infatti sarà attiva la Ducati Service Warm-Up. Grazie anche alla collaborazione con Shell presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati, per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° Gennaio 2003 sarà possibile effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi e olio Shell Advance 4T Ultra.
Non solo, aderendo alla promozione il cliente potrà usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati in tutta tranquillità.
Non lasciando nulla al caso, per tutti i ducatisti che, per l’anno in corso, hanno già una garanzia di copertura, l’anno di assistenza stradale omaggio si attiverà comunque alla scadenza del periodo residuo.
L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.
Numerosi sono i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere dello sconto previsto dall’iniziativa, e nel dettaglio:
-Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni.
-Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Check Also

Suzuki SV650 2021, nuovi colori e omologazione Euro 5

La Casa di Hamamatsu presenta la nuova Suzuki SV650 2021, disponibile anche in versione depotenziata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.