14° Tour Notturno dell’Alta Lombardia

Al via anche quest’anno il Tour Notturno dell’Alta Lombardia, manifestazione non competitiva di puro mototurismo aperta a tutti i centauri ed a tutte le due ruote, giunta alla 14^ edizione.

Il percorso si snoda tra valli e monti della fascia settentrionale della Regione, su un itinerario di 280 km tenuto ogni volta gelosamente segreto dall’Organizzazione fino al momento della partenza che avverrà intorno alle ore 22:30 del prossimo SABATO 6 LUGLIO dal Comune di Seregno (Mi) e terminerà alle 08:00 di DOMENICA 07 LUGLIO nel Comune di Fino Mornasco (Co).

Locandina Tour Notturno A.L.Al via verrà consegnato il primo dei due road-book che guideranno le moto per circa metà percorso dove poi verrà ritirato e sostituito dal secondo. Durante l’itinerario si incontreranno posti di controllo e di ristoro ed all’arrivo una buona colazione attende i piloti ed i passeggeri.

Un appuntamento particolare che offre l’occasione di guidare su strade magari ben note ma con l’aggiunta dell’oscurità che di certo cambia prospettive e suggestioni. L’impegno nella guida è di rigore, come del resto il rispetto delle regole della circolazione, ma la soddisfazione di vedere crescere l’alba dopo una notte insonne in sella alla propria moto ripagherà di ogni fatica.

Iscrizioni: dalle ore 19:00 presso il punto di partenza presso l’Area Commerciale G3 Moto di Seregno (Mi) via Oslo 10 (sulla S.S. 36 Milano – Lecco uscita Seregno – San Salvatore).

Quote: Euro 17.00 per gli iscritti alla FMI ed Euro 20:00 per i non tesserati.

La quota comprende: cena a Dervio la sera della partenza, ristoro lungo il percorso, colazione all’arrivo a Fino Mornasco, ricordo della manifestazione con foto e maglietta.

Per info: 0362/320431

info@g3moto.it

 

 

 

 

Check Also

150 Km in Valtellina con lo Spidi Tour

Il 3 settembre si terrà la tappa Milanese dello Spidi Tour, uno dei nove incontri previsti in Europa. Una giornata fra appassionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *