MV Agusta Dragster 800-bianca

MV Agusta Dragster 800

Dopo il primo video della nuova moto della MV Agusta Dragster 800, arrivano le informazioni tecniche e le foto ufficiali. Che grinta! 

Solo qualche settimana fa era stato presentato il video della nuova tre cilindri 800 cc della MV, ora arrivano, finalmente, le informazioni tecniche e le foto del nuovo modello.

Tre cilindri da 798 cm3, lo stesso che equipaggia la BRUTALE e la RIVALE, la potenza è la medesima degli altri modelli ben 125 cv a 11600 giri/min., mentre la coppia si ferma a 81 Nm a 8600.

Evoluta la gestione elettronica, acceleratore con sistema Ride-By-Wire e sistema MVICS (Motor&Vehicle Integrated Control System); il pilota può selezionare quattro diverse mappature motore (Sport, Normal, Rain e una personalizzabile).

L’impianto frenante è di fornitura Brembo, doppio disco anteriore da 320 mm e pinze a quattro pistoncini, al posteriore singolo disco da 220 mm e pinza a due pistoncini; non manca ovviamente il sistema ABS di tipo disinseribile.

Gli ultima dati vedono la ciclistica sempre a struttura portante, con il consueto telaio a traliccio di acciaio con piastre in lega d’alluminio, mentre ci sono alcune modifiche nella porzione posteriore per renderlo più “corto” stile Dragster, che mette in risalto l’enorme pneumatico posteriore da 200 mm.

Disponibile in due differenti colorazioni, bianco e grigio metallizzato, al prezzo di listino 13.490 euro f.c.

Check Also

Suzuki presenta 3 nuovi modelli al MBE di Verona

Suzuki presenta 3 nuovi modelli: le versioni Sport e Touring della GSX-S1000GX e la versione Djebel della V-STROM 800DE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *