Home / Le Moto / KTM VICTOR BOX
KTM VICTOR BOX

KTM VICTOR BOX

Interessante iniziativa, valida dal 1° febbraio al 31 marzo, con l’acquisto di KTM EXC MY2014, si avrà diritto a un buono omaggio di 800€ da spendere in PowerParts.

Il marchio austriaco è sicuramente un punto di riferimento per quanto riguarda la gamma Enduro, moto apprezzate dai piloti che amano la guida off-road; nel campo delle competizioni, in sella alla KTM, ci sono i Campioni del Mondo Antoine Meo (E1), Christophe Nambotin (E3) e Taddy Blazusiak (Super Enduro).

L’utenza di questa specifico segmento di moto ama personalizzare a proprio piacimento la propria due ruote, sia per l’aspetto tecnico sia per quello estetico. Una moto cucita su “misura”, per andare più veloci o semplicemente per renderla più accattivante.

KTM VICTOR BOX
KTM VICTOR BOX

Proprio per stimolare l’acquisto di un nuovo modello Enduro, parte l’iniziativa di KTM, ben 800€ da spendere in PowerParts (prezzi di listino, Iva inclusa, presso i concessionari ufficiali KTM aderenti all’iniziativa, modelli Six Days esclusi).

L’iniziativa è valida dal dal 1° febbraio al 31 marzo.

Check Also

Due ruote: come farsi trovare preparati alla Fase 2

Probabilmente dal 4 maggio ci sarà la possibilità usare la moto. Ecco qualche consiglio su come spendere in proprio tempo in attesa della Fase 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.