HEADBANGER

HEADBANGER MOTOR COMPANY: arrivano gli pneumatici Pirelli.

Le moto artigianali prodotte dalla casa italiana useranno gli pneumatici Pirelli NIGHT DRAGON per equipaggiare le proprie moto. 

Le due ruote prodotte dall’azienda italiana Headbanger Motor Company sono sviluppate con passione artigianale, mettendo in risalto la meccanica e la raffinatezza delle lavorazioni. Un lavoro costante e attento per creare moto uniche e originali, ma perfettamente utilizzabili e omologate per essere utilizzate in strada.

Il motore V-Twin è alimentato a carburatore, per mantenere intatto il fascino di moto che devono risaltare la meccanica, pochi elementi ma ben visibili a distinguersi da tutte le “altre” moto.

La ricerca costante di migliorie e perfezionamento della produzione ha portato a siglare un accordo per la fornitura di pneumatici Pirelli Night Dragon, che equipaggeranno tutta la gamma V-Twin HB a partire dal mese di aprile 2013.

HEADBANGER

Gli pneumatici Night Dragon sono stati sviluppati proprio per le caratteristiche dei modelli custom, soprattutto per quelle equipaggiate con motori V-Twin con alte potenze ed elevata coppia, garantiscono eccellenti prestazioni e un maggior piacere di guida, oltre ad un’ottima resa chilometrica.

Le misure disponibili sono da 16” a 21” per l’anteriore e da 15” a 18” per il posteriore.

La gamma Headbanger 2013 è composta di sei modelli base (Hollister, Foxy Lady, High Flyin’, Summertime, Woodstock Boogie, Gypsy Soul), ognuno con le proprie peculiarità, otto motori omologati da 1.450 a 2.031 cc., quattro telai (softail e hardtail) disegnati dal team Headbanger con mano esperta e rifiniti a mano, cerchi a raggi di tutte le dimensioni, selleria in pelle, trasmissione primaria con cinghia a vista, comandi personalizzati, verniciature realizzate a mano da artisti italiani.

HEADBANGER

Ultima nata di casa HB è la monocilindrica Satèn, una moto da regolarità dal richiamo agli anni ‘70, che si presenta con tutte le peculiarità del Marchio e si affianca alla gamma dei V-Twin, aprendo la strada a un pubblico più ampio.

Per maggiori informazioni visitare www.headbangermotorcycles.com

La nostra prova: http://www.moto-ontheroad.it/moto/prove/le-americane-della-franciacorta/

[nggallery id=185]

Check Also

Suzuki presenta 3 nuovi modelli al MBE di Verona

Suzuki presenta 3 nuovi modelli: le versioni Sport e Touring della GSX-S1000GX e la versione Djebel della V-STROM 800DE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *