TRIUMPH MOTORCYCLES

Triumph anni 60 sulle T-Shirt

Nuova affascinante collezione di quattro t-shirt ed una felpa del marchio inglese, ispirata chiaramente al vulcanico periodo Triumph anni 60.

Ci sono periodi storici che hanno lasciato un segno, indelebili, ricchi di novità e di forte propulsione sociale.

Libertà, trasgressione, emancipazione e rinascita, sono gli elementi distintivi che hanno caratterizzato gli anni ’60, che tra le altre cose verranno ricordati anche per la ripresa del settore delle due ruote. Chi è più giovane e non ha vissuto quegli anni può semplicemente invidiarlo, in un periodo come il nostro di ristagno economico e sociale. Ispirate proprio ai rimpianti anni degli Hippy, arrivano quattro t-shirt e una felpa firmate Triumph Motorcycles; quattro colori per altrettanti quattro grafiche per raccontare gli eventi chiave di quegli anni.

TRIUMPH MOTORCYCLES
TRIUMPH MOTORCYCLES

Si parte con il blu, simbolo dello spazio esplorato dal primo americano in orbita nel 1962, il verde speranza del discorso di Martin Luther King “I have a dream” del 1963, il grigio simbolo dell’innovazione del 1964 con la nascita del primo linguaggio per computer, e infine il rosso passione del 1965 per ricordare l’esplosione dei Beatles con le canzoni Yesterday e Help!.

…Su ogni t-shirt stampe di motociclette che ricordano il periodo d’oro vissuto dalle Triumph anni 60…

Triumph anni 60 sulle T-Shirt
Triumph anni 60 sulle T-Shirt

E su ogni t-shirt stampe di motociclette che ricordano il periodo d’oro vissuto dalle Triumph anni 60. In questi anni, infatti, non solo la Triumph Bonneville diventa un successo mondiale e in breve si trasforma nella bicilindrica per eccellenza, ma le moto di Hinckley vincono sia la TT Race che la 200 Miglia di Daytona e, nel 1962, William Johnson segna il record di velocità di 361,410 km/h sul lago salato di Bonneville.

TRIUMPH MOTORCYCLES
TRIUMPH MOTORCYCLES

La capsule collection sarà disponibile dai primi giorni di giungo in tutte le concessionarie Triumph.

www.triumphmotorcycles.it

 

TRIUMPH MOTORCYCLES
TRIUMPH MOTORCYCLES

Check Also

Quattro nuovi Stivali Stylmartin, dall’off, al city, al touring

Dallo sneakers al fuoristrada, dal touring “lungo” allo stivaletto, ecco i quattro nuovi Stivali Stylmartin della collezione 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.