Richiami ai gloriosi anni ’50 e temi vintage per la nuova collezione Fall della Motor Company

La nuova collezione Fall di Harley Davidson

Come ogni anno, in occasione della stagione autunnale, Harley Davidson lancia la nuova collezione abbigliamento dedicata Fall.
Richiami ai gloriosi anni ’50 e temi vintage caratterizzano la linea maschile. Per Lei colori avvolgenti e grande attenzione ai dettagli e ai materiali come metallo, pelle e strass.
Qualche anticipazione? Per le bike Harley Davidson ha creato una collezione dal carrattere deciso. Come l’originale felpa Unique Stitch and Large Graphic Hoodie (foto in apertura), in cotone per l’80 per cento e tessuto French per il 20 per cento; questo modello ha un cappuccio con lacci, cuciture a contrasto e un gioco di stampe colorate e borchie.
Per la linea maschile, la Shop Leather Jacket di Harley Davidson, l’intramontabile giacca da biker in vera pelle finemente trattata per ottenere un leggero effetto vintage. La giacca ha l’interno staccabile trapuntato per affrontare i primi freddi e quattro aperture con cerniera per modulare la ventilazione. Il capo dal collo alla coreana ha poi diverse e utili tasche: due scaldamano, una verticale, due interne e una per riporre l’Mp3.
Le ultime novità di abbigliamento della casa motociclistica sono disponibili presso i concessionari ufficiali Harley Davidson. Per informazioni: www.harley-davidson.it.

Check Also

Stylmartin Vertigo Air, pronta a tutto!

Dopo la novità Vertigo WP ecco la novità Stylmartin Vertigo Air, valida alternativa al classico stivale o stivaletto Adventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *