Oj NEO

Gilet Iron OJ e Neo OJ, pratici e leggeri

Due capi leggeri, pratici nei periodi estivi, proteggono dal vento e sono comodi per riporre piccoli oggetti nelle diverse tasche laterali. Il modello Iron Oj costa 49,90 euro, mentre il Neo OJ ha un prezzo di 59,90 euro. 

Il gilet ha una sua importante utilità per i motociclisti-scooteristi, ovviamente quando la bella stagione permette di utilizzare capi leggeri, che possono essere indossati solo nel momento del bisogno; infatti, grazie al loro ridotto ingombro, trovano facilmente sistemazione nel vano sottosella sia della moto sia dello scooter. Prodotti che si prestano anche a essere facilmente indossati anche sopra a una giacca da moto traforata, potendo poi predisporre di altre tasche aggiuntive.

In aggiunta a questi due prodotti, OJ nelle proposte destinate al catalogo primavera/estate ha anche il modello FLASH (capo ad alta visibilità certificato EN1150) e il VIS, entrambi realizzati in giallo fluo a supporto della sicurezza attiva.

OJ Gilet IRON
Iron OJ Gilet

Iron OJ

Gilet 4 stagioni in poliestere leggermente imbottito e impreziosito da cuciture verticali che corrono anteriormente e posteriormente. Le tasche frontali disponibili sono quattro, due con bottoni e due con zip. Posteriormente è stata ricavata un’ ulteriore tasca e applicato un inserto riflettente.

Iron OJ è predisposto per accogliere un paraschiena omologato (quello di OJ si chiama M103)

Colore: Nero. Taglie: da L a 5XL

PREZZO AL PUBBLICO: 49,90 euro

OJ -blu
Neo OJ – blu

Neo OJ

Gilet multi tasche in poliestere, dotato di ottimo fit grazie alle regolazioni presenti su volume vita e fondo giacca. Il capo presenta sul davanti ben 5 tasche di grandi dimensioni (4 applicate, con chiusura a bottoni, una con zip). Non mancano gli inserti riflettenti.

Il capo si chiude con zip centrale protetta da patella con bottoni

Colori: Blu; Verde Oliva. Taglie: da XS a 3XL

PREZZO AL PUBBLICO: 59,90 euro

www.ojatmosferemetropolitane.com

 

 

Check Also

Quattro nuovi Stivali Stylmartin, dall’off, al city, al touring

Dallo sneakers al fuoristrada, dal touring “lungo” allo stivaletto, ecco i quattro nuovi Stivali Stylmartin della collezione 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.