Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Triumph Bonneville T120 vestita per viaggiare, con accessori GIVI
Givi veste la Bonneville T120
Givi veste la Bonneville T120

Triumph Bonneville T120 vestita per viaggiare, con accessori GIVI

Una serie di accessori “light” per rendere comoda per qualche bel viaggio la Triumph Bonneville T120, senza snaturarne l’essenzialità.

Lo stile di una delle icone della casa inglese – la Triumph Bonneville T120 – non viene snaturato con gli accessori proposti da Givi, che le consente così di essere comoda anche in qualche viaggio mototuristico.

Givi veste la Bonneville T120
Givi veste la Bonneville T120

Spesso il limite di queste stupende moto, è proprio quello di essere piacevoli alla guida, comode anche in due, facili da guidare ma con il limite di non avere spazio per i bagagli. Trovare un allestimento che non intacchi troppo il gusto classico di queste due ruote e spesso difficile. Da Givi arriva una propria interpretazione, componenti in linea con il suo “british style”, con un portapacchi dedicato, attacchi per le borse e valigie laterali, kit per il montaggio di cupolini Race Cafè e paramotore.

Gli accessori:

SR6410

Portapacchi posteriore in tubolare verniciato in nero lucido, che riprende sia nella forma sia nella finitura la linea stondata del maniglione di serie aggiungendo lo spazio necessario all’eventuale montaggio di un bauletto MONOKEY o MONOLOCK abbinandolo alla piastra MONOKEY E251 (da acquistare separatamente), o alla piastra già inclusa nei bauletti MONOLOCK.

Prezzo al pubblico: 117 euro

Givi veste la Bonneville T120
Givi veste la Bonneville T120

PL6410

Portavaligie laterale specifico verniciato in nero lucido per valigie MONOKEY. Nelle foto la T120 è presentata con una coppia di E22 in materiale plastico e con le eleganti DOLOMITI DLM30 in alluminio, due soluzioni “compatte” (rispettivamente 22 e 30 litri cadauna) che bene si integrano nella linea della moto.

Prezzo al pubblico: 143 euro.TRIUMPH_Bonneville T120 (16)_lato_DLM30_LR

TMT6410

Telaietto specifico per il montaggio di una coppia di borse laterali termoformate MT501 a carico verticale (linea Metro-T), tra le più indicate in un contesto new classic. Il sistema di attacco è nuovo e si chiama MULTILOCK. La capacità di ogni borsa è di 18 litri.

Givi veste la Triumph Bonneville T120
Givi veste la Triumph Bonneville T120

Prezzo al pubblico dell’attacco: 79 euro. La coppia di borse costa 355 euro.

AL6410A

Kit di attacchi specifico per montare sopra il tondo faro della Bonneville il cupolino Race Cafè di GIVI scegliendo tra la versione 100AL e la 100ALB. La prima è in alluminio anodizzato color natural, il secondo è anodizzato nero (misure: 20×25 cm).

Il kit costa 40 euro, il cupolino in alluminio anodizzato natural 109,50 euro, la versione in alluminio anodizzato nero 119,50 euro.

Givi veste la Triumph Bonneville T120
Givi veste la Triumph Bonneville T120

TN6410

Paramotore specifico, realizzato in tubolare diametro 25 mm verniciato in nero lucido. Posizionato all’altezza dei cilindri.

Prezzo al pubblico: 83 euro 

Come indicato precedentemente, sulla Bonneville T120 potrebbero trovare spazio anche borse da serbatoio e da fissare alla sella posteriore o al portapacchi.

Givi veste la Triumph Bonneville T120
Givi veste la Triumph Bonneville T120

http://www.givi.it/

Check Also

Borse XLmoto H2O: la prova su strada di Moto On The Road

Il motociclista si troverà sempre e comunque ad affrontare il problema di trasportare dei bagagli. Belle, pratiche e capienti, le borse XLmoto sono un'ottima soluzione per sistemarli anche su moto non particolarmente votate al turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *