Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Tool Case MYTECH, il porta-attrezzi per la moto
Due scatole porta-attrezzi, una dedicata alla BMW 1200GS ADV e l'altra da montare su qualsiasi tipo di borsa in alluminio

Tool Case MYTECH, il porta-attrezzi per la moto

Riporre gli attrezzi di manutenzione della moto, il kit di riparazione pneumatici e altri oggetti poco adatti da tenere nel bagaglio ordinario è sempre stato uno dei disagi di chi viaggia sulle due ruote. Per risolvere il fastidioso problema il marchio MYTECH specializzato negli accessori per la moto, propone due scatole porta attrezzi in solido alluminio: il TOOL CASE PER BMW 1200GS ADV e il TOOL CASE PER VALIGIA.


Il TOOL CASE PER BMW 1200GS ADV è da alloggiare sul lato destro della moto. L’accessorio può essere fissato in presenza dei telai valigie, ed è quindi dedicato a tutte le GS 1200, purché provviste di borse laterali in alluminio. Un prodotto analogo, a quello di grande successo, proposto per la Moto Guzzi Stelvio. Il TOOL CASE PER VALIGIA è una scatola porta attrezzi, anch’essa realizzata in solido alluminio e verniciata a polvere goffrata nera, che può essere applicata al lato stretto delle valigie laterali in alluminio senza limitazioni di marca o modello.

Impermeabili e con coperchio removibile, entrambi i tool case sono provvisti di una serratura, che può essere unificata con quella impiegata per le valigie e per il top case MYTECH. MYTECH sarà presente all’EICMA, Pad. 14 Stand C18, dove sarà possibile vedere tutta la serie di valigie laterali e top case dedicate ai principali modelli. Per informazioni: www.mytechaccessories.it

Check Also

Amphibious X-LIGHT. Nuovi accessori leggeri compatti e water resistant

Amphibious X-LIGHT è una linea di accessori per il tempo libero assolutamente impermeabili accomunati da una grande versatilità. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.