Stylmartin Rocket, l’anfibio per motociclisti

Ispirato alle calzature militari, con il classico aspetto dell’anfibio, Stylmartin Rocket ha tutto quello che serve per protezione e comfort

È grintoso, il “combat boot” dell’azienda veneta specializzata in calzature per motociclisti, ma sotto la tomaia in pelle pieno fiore, Stylmartin Rocket cela protezioni interne, una robusta suola in gomma e certificazioni CE.

Una calzatura che incontra i favori di diversi motociclisti, dagli amanti delle Cafè Racer fino  al “mototurista stiloso”, oppure a chi si muove in ambito metropolitano, tra lavoro e divertimento.

Stylmartin Rocket

Il look casual, l’impermeabilizzazione in vecchio stile (con sapiente ingrassatura della pella), associata alla moderna fodera interna idrorepellente, fanno di questo stivale un compagno ideali in molte situazioni.  I paramalleoli interni in poliuretano, il paracambio in pelle (applicato all’esterno della tomaia) e la suola a “carrarmato”, realizzata in gomma ad alto livello di aderenza, sono elementi essenziali per uno stivale dedicato ai motociclisti.

Aiutano nella stabilità di piede e caviglia, le tre chiusure con zip laterale, io lacci e un cinturino regolabile ad altezza gambale, che risulta funzionale ed estetico.

Da evidenziare i dettagli capaci di conferire a Stylmartin Rocket un gradevole effetto retrò, come le impunture sulla tomaia, la pelle scrivente per la versione Brown e ingrassata per la versione Black. Non ultime le minuterie metalliche e il logo Stylmartin stampato lateralmente.

Stylmartin Rocket  è proposto in una gamma taglie che va dal 39 al 47.

Il modello è certificato CE secondo la normativa EN 13634:2017

Prezzo: 249,00 euro

Scheda Tecnica Stylmartin Rocket

Tomaia: pelle pieno fiore ingrassata

Fodera: impermeabile e traspirante

Inserti malleoli: interni in PU su entrambi i lati

Paracambio: in pelle

Chiusura: zip + lacci e cinturino gambale regolabile

Sottopiede: anatomico, removibile, antibatterico

Suola: gomma grip roccia antiscivolo

Taglie: 39/47.

Colori: Nero; Marrone.

 

Check Also

Filtri aria per moto, semplici, ma importanti

Sono a monte di una corretta alimentazione dei motori endotermici, sono semplici, ma non si possono trascurare. Si tratta dei filtri aria per moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.