Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Pneumatici moto, si acquistano in internet con Tirendo

Pneumatici moto, si acquistano in internet con Tirendo

Ora con internet si fa di tutto.

Sul web si acquistano motociclette, ricambi, abbigliamento e anche gli pneumatici moto.

Tirendo è una società tedesca attiva in tutta europa nella vendita di pneumatici moto  e auto a condizioni convenienti, che si occupa di fornire i prodotti in maniera semplice e veloce, consegnando gli pneumatici direttamente al cliente oppure a un gommista convenzionato.

Il sito per l'acquisto di pneumatici moto Tirendo.it
Il sito per l’acquisto di pneumatici moto Tirendo.it

Nel sito www.tirendo.it, può fare una ricerca per marca o per dimensione, i quest’ultimo caso si inserisce la tipologia di pneumatico tra le seguenti categorie: adventure, city, classiche, cross, cruiser, enduro, hypersport, racing, sabbia, sidecar, sport, tourer, supermoto, supersport, touring, trial, invernali. Poi si inseriscono le misure e successivamente il produttore.

Tre semplici azioni per trovare lo pneumatico ideale
Tre semplici azioni per trovare lo pneumatico ideale

L’altra tipologia di ricerca – più semplice e veloce – richiede di inserisce la marca, la cilindrata e il modello, quindi il sistema suggerirà gli pneumatici omologati e disponibili per quella moto. Sono presenti anche diversi marchi minori o non più produttivi e gli pneumatici moto ancora a disposizione.

Come arrivano gli pneumatici moto

pneusSi sceglie e si possono far arrivare gli pneumatici moto a casa o a uno dei 4.000 partner sul territorio, sempre a costo di spedizione zero.

I punti convenzionati hanno un costo di montaggio che si aggira fra gli 8,50 e i 10 Euro a pneumatico

Il pagamento avviene con i principali circuiti di credito. Il diritto di recesso è di 30 giorni con rispedizione gratuita.

Sicuramente questo sistema consente di ottimizzare costi e permette anche di farsi un’idea degli pneumatici a disposizione per il proprio modello, scegliendo fra marche e prezzi.

Un sistema veloce, pratico e conveniente per montare pneumatici da moto.

Check Also

GIVI Weightless, le nuove valigie semirigide adattabili a diversi tubolari

Le valigie semirigide di GIVI Weightless, adottano un sistema di fissaggio Monokey. Leggere e dal design accattivante risultano immediatamente riconoscibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.