" "
SUONO-STEEL-BLACK

MIVV: STEEL BLACK

Arriva STEEL BLACK, ultima versione di SUONO, terminale di scarico introdotto sul mercato nel 2007 ed aggiornato con varianti sempre più interessanti. 

Heavy, elegante, potente, totalmente dark, straordinariamente trendy per essere uno scarico motociclistico.

STEEL BLACK è costituito da un corpo centrale in acciaio inox nero, dall’effetto spazzolato denominato “Black Satin” ottenuto con uno speciale processo di galvanizzazione, racchiuso da coppe di ingresso e uscita e da fascetta in carbonio.

A partire dal mese di aprile “STEEL BLACK” affianca le note versioni SUONO “STEEL” e “FULL TITANIUM” con le quali condivide, materiale a parte, tutte le caratteristiche tecniche che contraddistinguono lo storico scarico MIVV, entrando subito nel suo straordinario range di applicazioni,  costituito da centinaia di modelli, con aggiornamenti continui, per i quali MIVV ha realizzato un kit SUONO ad hoc (sportive, naked, turistiche, stradali, motard, maxiscooter…).

Quella di SUONO, in altre parole, è una storia che pochi concorrenti possono vantare. Così come le sue caratteristiche tecniche, senza compromessi, comuni a tutte le tre versioni:

SUONO-STEEL-BLACK

Innanzitutto il “made in Italy” al 100%, e poi l’esclusiva applicazione di un fondello in carbonio anche in ingresso (ad alta resistenza e provvisto di feritoie per lo scambio di calore). Degni di nota sono anche il perfetto accoppiamento della componentistica, l’ottima resa a livello di performance per uno scarico omologato (dotato di dB Killer estraibile) e ancora la possibilità di montarlo sottocoda ruotato di 90 gradi. Ma possiamo anche scendere più in profondità e citare la cartuccia fonoassorbente appositamente studiata (in tessuto testurizzato CE da 14 micron, per abbattere il rumore alle alte frequenze) e i rivetti in acciaio inox  AISI 304 (4, 8 x 10) con valore di resistenza al taglio di 7000Nm e alla trazione di 4900Nm, per garantire la stabilità strutturale del silenziatore.

Prezzo al pubblico del nuovo SUONO STEEL BLACK:

603 euro per il terminale singolo

1.149 euro per le soluzioni a doppio terminale

Check Also

Stylmartin Rocket, l’anfibio per motociclisti

Ispirato alle calzature militari, con il classico aspetto dell’anfibio, Stylmartin Rocket ha tutto quello che serve per protezione e comfort

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.