L’ultima evoluzione del top case Givi, si chiama V47

Integrare un top case nella linea posteriore di una moto, ottenendo un risultato gratificante alla vista, è un compito difficile. Lo sa bene GIVI, che il bauletto l’ha praticamente diffuso a livello planetario e che non smette di sperimentare forme e materiali nuovi.

Il risultato ottenuto con il nuovo V47, l’ultima evoluzione del design legato a questa categoria di prodotto, supera le aspettative e si pone ad un gradino sopra gli standard attuali. L’ R&D di GIVI ha ideato una sagomatura che permette di ottenere uno spazio compatto ma capace di alloggiare due caschi modulari (notoriamente più ingombranti degli integrali) di qualsiasi marca.

In foto è mostrato sulla nuova Honda Crosstourer, ma il V47 si “accoppia” volentieri anche con i rappresentanti del settore maxiscooter.

Tecnicamente il top case fa parte della famiglia MONOKEY, ha una capienza di 47 litri, ed è capace di sostenere in marcia – in piena sicurezza – bagagli fino a 10 kg di peso.

Le caratteristiche costruttive mettono in evidenza:

  • La presenza (di serie) di una cover in alluminio “affondata” al centro di una cornice nera, sostituibile scegliendo dalla tavolozza colori disponibile (optional) per fare pendant con la livrea del proprio veicolo.

  • L’inedito sistema di cerniere, sviluppato in GIVI, che consente di chiudere il coperchio con una semplice pressione, come si fa con il cofano delle autovetture.

  • Nuove guarnizioni che incrementano il grado d’impermeabilità all’acqua.

  • Le nuove serrature Security Lock

Il V47 porta in dote numerosi accessori optional. Alle cover in colore (38 euro) si aggiungono: il kit per l’apertura telecomandata E132 (70 euro), lo schienalino E134, (prezzo da definire), il kit luci stop supplementari E135 (prezzo da definire).

IL TOP CASE GIVI V47 COSTA AL PUBBLICO 249,90 euro

In definitiva, la nuova proposta GIVI diventa capofila di una nuova generazione di valigie posteriori, quella per il motociclista del terzo millennio.

www.givi.itinfo@givi.it

Check Also

Casco Airoh Twist 2.0, l’off road con 19 varianti grafiche

Moderno e accattivante (anche grazie alle 19 grafiche disponibili), il Casco Airoh Twist 2.0 vanta anche interessanti soluzioni tecniche