Home / Equipaggiamento moto / Accessori / GIVI: borsa cargo XS310
GIVI-XS310

GIVI: borsa cargo XS310

La nuova borsa morbida XS310 amplia gli spazi nel trasporto bagagli. 

Si adatta a molteplici utilizzi la nuova borsa morbida presentata da Givi, definita “cargo” per la sua ottima capacità di adattarsi a molteplici utilizzi.

La sua collocazione ideale è l’installazione direttamente sulla laterale rigida in alluminio Trekker Outback, anche se si presta a essere utilizzata su qualsiasi valigia rigida.

È una nuova proposta, che esce da quelli che sono gli schemi classici nel trasporto bagagli (borsa serbatoio, laterale, da sella, bauletto), visto la molteplicità di sistemazione sul motoveicolo.

GIVI-XS310

La nuova XS310 si aggiunge all’offerta di borse GIVI Xstream 2013, arrivando a un’offerta di ben 11 modelli.

Oltre ad essere installata sulle borse rigide laterali, in caso di viaggi in solitario può essere facilmente collocata sulla sella posteriore, o agganciata su un’eventuale borsa da sella tramite le 4 cinghie in dotazione.

Comoda anche da essere trasportata anche a mano, visto la presenza di maniglia e della tracolla spalla.

Dal punto di vista costruttivo la GIVI XS310 è realizzata in Guzy Nylon balistico, con inserti in PU e base antiscivolo. Le zip sono waterproof e all’interno c’è una fodera antiumidità, con chiusura, che rende la borsa adatta al trasporto di materiale elettronico o comunque sensibile alla condensa.

Non mancano cinghiette interne ed elastici esterni ferma oggetti e un’ utilissima copertina antipioggia color giallo flou, che aggiunge un tocco di “alta visibilità” a tutto vantaggio della sicurezza attiva.

GIVI-XS310-tracolla

La XS310 è espandibile arrivando a offrire uno spazio interno di 15 litri, ben distribuiti (il valore è stampato sulla borsa stessa). Le misure sono: 370 x 190 x un’altezza variabile da 140 a 200 mm.

Prezzo al pubblico: 68,90 euro.

www.givi.it

GIVI-XS310

Check Also

Benelli TRK kit valigie +top case

Accessori Benelli TRK, più comfort in viaggio per TRK 502 e TRK 502X

Gli accessori Benelli TRK 2019 sono stati sviluppati per massimizzare la vocazione turistica delle best-seller della Casa di Pesaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *