Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Gastyk Covers al Motor Bike Expo 2015

Gastyk Covers al Motor Bike Expo 2015

Arrivano tante cover per le chiavi Harley-Davidson, per distinguersi ancora di più con il massimo dell’originalità.

Gastyk Covers azienda giovane, fondata solamente nel 2013 a Martina Franca (TA), sviluppa in maniera originale e con un proprio stile le cover per le chiavi per le moto di Milwaukee. Un accessorio particolare, com’è particolare l’idea, tanto che l’azienda ha deciso di tutelarsi depositando il brevetto internazionale. Realizzate in PBT (Polibutilentereftalato), un tecnopolimero cristallino leggero e resistente al calore, agli agenti atmosferici e alla maggior parte degli agenti chimici, sostituiscono le coperture originali, sia di Harley-Davidson sia di Buell.

Realizzate in due versioni, Sporty-dedicate a modelli Sportester e alla Buell e Biggy-destinate ai motori Big Twin e utilizzano la chiave cilindrica, quindi alle famiglie Dyna, Softail, Touring, CVO, V-Rod e Trike.

Gastyk Cover Biggy
Gastyk Cover Biggy

Sono necessari pochi secondi per la sostituzione della cover (comunque reversibile), e visto che sono presenti ben differenti grafiche non c’è che l’imbarazzo della scelta. Il prezzo è di 19,90 euro per qualsiasi tipo di grafica.

Gastyk Cover Sporty Skulls
Gastyk Cover Sporty Skulls

Un’altra proposta di Gastyk Covers è quella realizzata in ABS (polimero termoplastico), destinato alle aziende e officine che intendono personalizzare con un proprio marchio o logo le cover; queste possono essere anche acquistate grezze, per poi essere successivamente personalizzare con disegni di pinstriper o aerografisti. Proprio al salone Motor Bike Expo, sarà possibile far personalizzare la propria cover tramite alcuni artisti presenti alla manifestazione.

Altra interessante proposta è il portachiavi Macramè, che si presta anche ad essere utilizzato come catena per il portafoglio, è artigianale ed è realizzato in esclusiva per Gastyk da una comunità hippies. Realizzato in diversi colori è venduto al prezzo di 60 euro.

Gastyk_Macrame_lifestyle
Gastyk_Macrame_lifestyle

Un altro accessorio originale, presentato nell’estate 2014 è il Wallet Chain, originale portafoglio con catena. Realizzato in pelle di vitello stampato con lavorazione artigianale, ha la chiusura a zip, l’interno è rivestito di pelle di capretto e la catena è cromata lunga 50 cm. Il prezzo è di 85 euro. Al Motor Bike Expo 2015 farà il suo debutto una serie limitata di portafogli in vero snake e pitone, decisamente esclusivi.

Gastyk_Wallet_Chain
Gastyk_Wallet_Chain

Non mancano altri accessori per distinguersi, come la personalissima rivisitazione della classica catena in metallo, che può quindi essere anch’essa utilizzata sia come portachiavi sia come Wallet Chain. La Key chain in metallo, sono disponibili in diverse varianti, dalla classica in acciaio a quella satinata in nero o in bronzo. Il prezzo è di 80 euro.

Gastyk_Wallet_Chain
Gastyk_Wallet_Chain

Interessante è la possibilità di poter acquistare proprio gli accessori sopraelencati direttamente in fiera ed a prezzi scontati. Ecco qualche esempio: cover Gastyk + Macramè a 70 euro invece di 79,90 euro, cover Gastyk + Wallet Chain a 90 euro invece di 104,90 euro e infine cover Gastyk + Key Chain a 90 euro invece di 99,90 euro.

www.gastykcovers.com

Check Also

Per viaggiare comodi e attrezzati con “l'aquila da fuoristrada” Givi ha realizzato una serie di Accessori per Moto Guzzi V85 TT

Accessori per Moto Guzzi V85 TT: Givi pensa a tutto

Per viaggiare comodi e attrezzati con “l'aquila da fuoristrada” Givi ha realizzato una serie di Accessori per Moto Guzzi V85 TT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.