Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Prova in viaggio del Borsello da Gamba Givi

Prova in viaggio del Borsello da Gamba Givi

Il borsello da gamba Givi risulta pratico e comodo soprattutto se utilizzato in viaggio, ma non disdegna anche l’uso cittadino.

Le giacche da moto hanno, solitamente, un gran numero di tasche, quelle dedicate al mototurismo solitamente ne hanno dalle 4 alle 6, quindi a cosa può servire il borsello da Gamba Givi? Era la domanda che spesso mi facevo quando lo vedevo utilizzare da altri motociclisti. La risposta è semplice: perché è veramente comodo e mette un po’ d’ordine.

Borsello da gamba Givi
Borsello da gamba Givi

Portafoglio, chiavi di casa, telefono, telepass, custodia con occhiali da sole e chewingum, e sicuramente mi sono dimenticato qualcosa. Tutto nella giacca, un vero casino. Si perché alla fine, almeno per quanto mi riguarda, cerco di riporre sempre nelle stesse tasche il tutto, ma guarda caso sistematicamente quando cerco qualcosa non la  trovo mai. È un po’ come quando cerco i calzini o le mutande a casa e guarda caso non li trovo mai…”sono sempre nello stesso cassetto” risponde la moglie.

Borsello da gamba Givi
Borsello da gamba Givi, due sono le tasche a disposizione assicurate con cerniera.

Ecco il borsello della Givi è un pratico“cassetto” dove riporre ad esempio il portafoglio, che alle volte infastidisce averlo addosso perché troppo voluminoso: due sono le tasche assicurate con cerniere, nella seconda ci trova spazio o la custodia degli occhiali da sole o il Telepass. Per le chiavi di casa, e per evitare la ricerca spesso snervante di dove le avete riposte, è presente un gancio a baionetta che assicura che non le possiate perdere quando “rimestate” alla ricerca di qualcos’altro.

Borsello da gamba Givi
Borsello da gamba Givi

Per la vestibilità il borsello viene assicurato alla gamba tramite due cinghie regolabili, la superiore avvolge il bacino e può anche essere agganciato al passante dei pantaloni, fungendo anche da cinta, mentre quella inferiore stringe sulla gamba. Non infastidisce assolutamente durante la guida, c’è ma non si sente.

Borsello da gamba Givi
Borsello da gamba Givi

Caratteristiche:

Borsello regolabile da gamba. EA109B
Grazie alla cintura da vita staccabile il borsello può essere agganciato anche direttamente alla cintura o al passante del pantalone.

Materiali:
• 600D PU
• Inserti in poliestere
Tutti i materiali sono realizzati secondo la normativa REACH (regolamento (CE) n. 1907/2006)

Dotazioni:
• Tasca interna
• Tasca anteriore

Altre info: www.givi.it

Check Also

Borse XLmoto H2O: la prova su strada di Moto On The Road

Il motociclista si troverà sempre e comunque ad affrontare il problema di trasportare dei bagagli. Belle, pratiche e capienti, le borse XLmoto sono un'ottima soluzione per sistemarli anche su moto non particolarmente votate al turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *