Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Borselli Kappa per manubrio e sella: 10 litri in più.

Borselli Kappa per manubrio e sella: 10 litri in più.

Due nuovi borselli KAPPA, che si aggiungono alla lunga serie di borse morbide per moto e scooter prodotte dall’azienda. Insieme offrono quasi 10 litri allo spazio dedicato al bagaglio.

Il modello LH203R trova posta nella parte posteriore della moto, sulla sella passeggero se viaggiate da soli, oppure sul portapacchi se non già occupato dal bauletto.

Realizzato in poliestere 420D, PVC e materiale riflettente argentato per gli inserti, il borsello in oggetto ricorda la forma di un codino, è estensibile (portando la capacità interna da 5 a 7 litri) e particolarmente indicato per le moto da enduro. Internamente dotato di sacca porta oggetti, il borsello porta in dote la rain cover e la cinghia a tracolla.

I borselli Kappa per manubrio e sella: il borsello posteriore
I borselli Kappa per manubrio e sella: il borsello posteriore

Il suo fondo è gommato antiscivolo, per una presa sicura e stabile alla sella o al portapacchi. L’ancoraggio si ottiene tramite le 3 cinghie regolabili in dotazione. Dimensioni (in cm): da 12 a 17 (Altezza) x 28 (Lunghezza) per 23,5 (Larghezza).

I borselli Kappa per manubrio e sella: il borsello al manubrio LH208
I borselli Kappa per manubrio e sella: il borsello al manubrio LH208

Il più compatto modello LH208 si fissa al manubrio offrendo una alternativa alla classica borsa da serbatoio. Non cambiano i materiali rispetto al prodotto precedente, mentre la capacità massima offerta è pari a 2,5 litri. La dotazione comprende la copertina antipioggia e le cinghie che lo trasformano in marsupio. Dimensioni (in cm): 15 (Altezza) x 6,5 (Larghezza) x 24 (Lunghezza).

PREZZI AL PUBBLICO BORSELLI KAPPA:

LH203R Borsello da sella/portapacchi   41,50 euro

LH208 Borsello da manubrio 24,50 euro

www.kappamoto.com

Kappa nasce con l’obiettivo di realizzare accessori per moto caratterizzati da un design accattivante e dal miglior rapporto qualita’-prezzo. La produzione è oggi in continua evoluzione per offrire portapacchi, parabrezza, spoiler, paramotori e per gli appassionati del mondo custom moltissimi accessori specifici. La collaudata gamma di valigie si articola su due linee: una dedicata a moto e maximoto per chi ama il mototurismo internazionale e il piacere di guidare a contatto con la natura, l’altra, per chi deve districarsi nel traffico urbano, propone pratici e capienti top-case.

 I borselli Kappa per manubrio e sella: LH203R indossato
I borselli Kappa per manubrio e sella: LH203R indossato

 

Check Also

GIVI Weightless, le nuove valigie semirigide adattabili a diversi tubolari

Le valigie semirigide di GIVI Weightless, adottano un sistema di fissaggio Monokey. Leggere e dal design accattivante risultano immediatamente riconoscibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.